Non più pertinente dopo unione

Reaction score
390
La somiglianza con la Smeraldi fatta dal collega a Catania ci può stare solo fisicamente minuta,poco seno e culo importante. Di viso sono d’accordo con te forse lei un po’ più chiara di Kasia sia di occhi e carnagione. Sul bbj se la si guida riesce a fare un buon lavoro, io l’ho rincontrata e la seconda volta e andata meglio di quella prima.

Allora io l’ho incontrata ben tre volte tra fine ottobre e novembre e tutto ok il bacio c’era, ci metteva la lingua ed era coinvolta. Ma l’ho incontrata a inizio gennaio il 4 mi pare prima che Adelina tornasse da Roma. Ed ha avuto il lo stesso comportamento con me,si scostava bacio a stampo e si spostava sempre. Alla fine ero poco coinvolto e decido di venire con un pompino e me ne vado la salutò.
Secondo me ormai è stanca mentalmente e fisicamente. E da metà settembre che è in giro tra Catania,Napoli e Roma. Ormai tira la carretta giusto perché deve aspettando il momento di andare a casa.

Ultima modifica:
Anche io l'ho incontrata due volte, e l'ultima volta è stata decisamente peggio della prima.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto