Non professionista - Firenze - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non professionista
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/non-professionista-ma-una-h6v467547914
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana (credo)
ETA': indefinibile (40 e oltre comunque)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Di tutto senza braccino corto
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: mah, che dire meglio in foto
ATTITUDINE: non testata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36641971xx

LA MIA RECENSIONE:

Vedo l'annuncio e onestamente la cosa mi attira...già immagino di montarmela, cornificando il coniuge (forse un collega :rofl:), mentre le chiedo come passa il Natale con la famiglia, se porta a scuola il bambino, cosa sussurra al marito mentre la tromba, insomma cose così di famiglia. Il tutto è per me molto arrapante :w00tmesalia:
Al telefono i primi sospetti, appena alzata la cornetta, mi dice dove la posso trovare, il rate, cosa fa con una tale velocità che sul momento non capisco nulla.
Comunque la curiosità è tanta e mi precipito in Via G. Pilati. Posto senza privacy e trafficato. Entro e mi trovo davanti una persona che non corrisponde all'annuncio. Mi dice che con 50 si inizia, con 70 tranquilli senza culo, insomma il classico repertorio da loft! Con mio dispiacere sento puzza di inganno una volta versato l'obolo e quindi preferisco andarmene, visto anche che non è che mi piaccia poi molto!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao, non capisco ma perchè hai pagato e sei andato via?

Ora va bene che sei novizio e io poco furbo, ma secondo te pago e vado via? :on_the_quiet:
No nella scheda ho messo la cifra concordata nel senso di quella con cui, secondo la tipa, potevi fare di tutto!

Commenta
Reaction score
17
Il dubbio di Pharrel è lecito. Anche io avevo fatto la stessa deduzione leggendo le ultime righe della tua recensione.

"Con mio dispiacere sento puzza di inganno una volta versato l'obolo e quindi preferisco andarmene,"

Ma meglio così. Suonava strano infatti.

Commenta
Alto