Non raggiungibilita' del forum

Reaction score
24
Volevo segnalare alla Redazione che oggi il sito non è stato raggiungibile per un'ora e venti minuti circa, dalle 12:40 alle 14:00; dopo un tentativo di caricamento del sito della durata di tre minuti circa, sul browser veniva visualizzato il messaggio di errore 504 GATEWAY TIME-OUT.

Volevo segnalare alla Redazione che oggi il sito non è stato raggiungibil per un'ora e venti minuti circa, dalle 12:40 alle 14:00 .
Per queste problematiche [ se sono provvisorie portare un pò di pazienza ] oppure sarebbe coretto conttatare l'amministrazione usando il link CONTATTACI che trovi in fondo alla pagina del forum sulla SX . in quanto non possono leggere tutto il forum ,almenochè non gli viene segnalato un qualsiasi problema usando gli appositi strumenti di segnalazione .
Possono essere vari motivi per qui il forum a volte non è raggiungibile daltronde è già sucesso un provvisorio non accesso al forum .
Sicuramente sapranno darci una risposta precisa sul problema .

idem con patate......e non e' la prima volta che mi capica........circa un mese ho avuto lo stesso problema.......ma ho soprasseduto......:bye:

Può capitare che per esigenze tecniche il sito venga "spento" per fare manutenzione. Come potete notare, il tutto può durare dalla mezz'ora a qualche ora.

sempre con il dovuto rispetto a quando sopra citato dal nostro big gun :big_boss: stasera la cosa si e' ripetuta....puo' essere due volte in giorno???......chiaro sia che la mia non e' una provocazione......:good:

Indietro
Alto