Ciao, spero di non fare una domanda troppo idiota... Come faccio a trovare una ragazza in base ai servizi che offre? Esempio: sono in fissa con il Deep troath, e vorrei filtrare le ragazze di una città per questo servizio e sceglierne una... Ovviamente "pagando" con i crediti la lettura delle schede, ma almeno selezionate in base al servizio. Altrimenti posso solo aprire le schede a caso... Sperando di trovare una che faccia quel servizio.
Se non sbaglio chiedere suggerimenti su quale ragazza scegliere è contro le regole del forum, ma chiedo: chiedere suggerimenti su quali ragazze fanno un certo servizio si può fare? Non dico quali ragazze sono brave o "quali mi consigliate"... dico quali fanno "gola profonda a bologna"... È concesso?
Usando semplicemente la ricerca del forum è un delirio....
Grazie e se chiedo cose contro le regole chiedo umilmente scusa in anticipo.
Se non sbaglio chiedere suggerimenti su quale ragazza scegliere è contro le regole del forum, ma chiedo: chiedere suggerimenti su quali ragazze fanno un certo servizio si può fare? Non dico quali ragazze sono brave o "quali mi consigliate"... dico quali fanno "gola profonda a bologna"... È concesso?
Usando semplicemente la ricerca del forum è un delirio....
Grazie e se chiedo cose contro le regole chiedo umilmente scusa in anticipo.