Non rece

Reaction score
3
Qualche giorno fa, rientrato da poco nel giro del sesso a pagamento, mi sovviene di darmi alla lettura dei post dei tempi in cui ero fintroppo assiduo frequentatore del forum. Una sorta di viaggio nel passato che mi stava divertendo un sacco, quando mi colpisce una rece che a me sembra di non aver mai letto. Anzi, all'epoca, mi era proprio sfuggita, eppure raccontava di una "non prof" romagnola a me vicina, com'è possibile visto che ero famoso cacciatore di questo genere? La leggo con attenzione e noto che, qualcuno aveva apposta una "figurina" con tanto di numero.... mi dico dai a distanza di tanti anni nessuno a scritto più nulla, non sarà più in attività. Eppure quell'essermela fatta sfuggire mi innesca la scimmia, ok la chiamao! Il cell squilla e una gradevole voce femminile risponde. Allora mi presento, invento che avevo ancora quel cell, che io facevo incontri e chiedo se lei li fa ancora. Dice lei ma ci siamo mai incontrati? Dico di no e invento che ci saremmo dovuti incontrare ma non si era fatto nulla..... Lei conferma dice di ricordare... Boh io non l'avevo mai chiamata. Comunque sto al gioco e fisso un incontro a casa sua nella campagna romagnola, 100 sacchi.
Mi aspetta una bella donna 47 anni dice lei, portati magnificamente. Una bella esperienza davvero, dice di non mettere più annunci che ha mantenuto solo i clienti affezionati è un po' di passaparola...... Ci tornerò davvero, alla faccia di quei colleghi che nella discussione piangevano la sua scomparsa e tacevano per non uscire dall'harem :sad: siam proprio una banda di coglioni!!!!! :prankster2:
Scusate se ho sbagliato a scrivere qua, ma non ho annunci di riferimento da pubblicare.... Anzi non so neppure se questa è una rece o una non rece :rofl:

Reaction score
0
E' plausibile che una volta creatosi un certo giro, una girl decida di non pubblicare annunci per tot tempo, pur continuando a praticare.
Però non ho capito perchè non fai una rece ? hai provato a postare una recensione con la scheda recensione ? non mi pare che sia obbligatorio indicare un riferimento internet, nella peggiore delle ipotesi non ci sono foto in rete, il che significa che una descrizione un pò dettagliata sarebbe gradita.
F. in f.

p.s. un altro esempio del fatto che "una recensione non è per sempre"...gli aggiornamenti sono preziosi quanto se non più delle prime rece

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Una rece di lei c'è gia' ferma a 5 anni fa....
Ora che rece con scheda faccio?
Una rece senza nome
senza annuncio
senza cell
senza luogo?
In sostanza ho rubato un cell trovato in rete vecchio di 5 anni, ho provato a chiamare e mi ha risposto una che mi son scopato a cui ho fatto un regalo..... Mica posso fare la rece di tutte quelle che mi son scopato e a cui ho pagato una cena :w00tmesalia: non so ma non mi sembra si possa .....

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
p.s. un altro esempio del fatto che "una recensione non è per sempre"...gli aggiornamenti sono preziosi quanto se non più delle prime rece

Direi il contrario, in questo caso "una sola rece e' per sempre", se nessuno l'avesse recensita quando metteva annunci, io non l'avrei mai trovata :preved:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
alla faccia di quei colleghi che nella discussione piangevano la sua scomparsa e tacevano per non uscire dall'harem :sad: siam proprio una banda di coglioni!!!!! :prankster2:

Purtroppo queste cose portano, nel tempo, a far perdere il desiderio di mettere annunci. eppure sono quelli attraverso i quali ci si conosce.fa riflettere questa frase. grazie

Commenta
Reaction score
50
Una rece senza nome
senza annuncio
senza cell
senza luogo?
In sostanza ho rubato un cell trovato in rete vecchio di 5 anni, ho provato a chiamare e mi ha risposto una che mi son scopato a cui ho fatto un regalo..... Mica posso fare la rece di tutte quelle che mi son scopato e a cui ho pagato una cena :w00tmesalia: non so ma non mi sembra si possa .....
Il tuo è comunque un incontro a pagamento e su di lei c'è già un 3D di recensione aperto, ove peraltro hai preso il numero telefonico da un suo annuncio di qualche tempo fa.

Secondo me, se a tua volta volessi rendere un contributo a chi ha aperto quella discussione, oltre che al resto del Forum, dovresti accodare li la tua recensione... visto che comunque l'interessata esercita tuttora.

Commenta
Reaction score
12
Una rece senza nome
senza annuncio
senza cell
senza luogo?

... provo a buttarla lì :

forse potevi quotare quella vecchia rece (dove dici che è presente il numero di cell) e postare la tua esperienza, cioè quella con cui hai iniziato a scrivere qui...
:mda:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Il dubbio per il resto del forum mi sovviene... infatti questo mio scrivere era in questa direzione. Su chi ha aperto il 3D credo di no e non mi interessa, così come per chi partecipo' a quella discussione, visto che son anni che la frequenta e tace!
Il mio è solo un problema di rispetto della privacy altrui. Questa milf non professa più pubblicamente e probabilmente non intende più rendere pubblico il suo cell..... In sostanza io l'ho rubato solo perché qualcuno lo aveva salvato per intero.... Non lei.
non so forse son troppo discreto. Vediamo magari cosa ne pensano gli amministratori.
poi non facciamo i fessi di dritte per recuperarlo credo di averne date fin troppe!

Commenta
Reaction score
3
... provo a buttarla lì :

forse potevi quotare quella vecchia rece (dove dici che è presente il numero di cell) e postare la tua esperienza, cioè quella con cui hai iniziato a scrivere qui...
:mda:

si è mezz'ora dopo la rece, si vedeva arrivare una valanga di telefonate e richieste al cell. Cell che stranamente taceva da anni..... Guarda che io quel numero l'ho messo pure in Google e non salta fuori nulla, numero sconosciuto alla rete :prankster2:

Commenta
Reaction score
6
Brutti rospi.......ma mi volete far morire...... Mettete un link a quella rece....che sono curioso!!!!!che 5 anni fa io non c'ero...

Commenta
Alto