Qualche giorno fa, rientrato da poco nel giro del sesso a pagamento, mi sovviene di darmi alla lettura dei post dei tempi in cui ero fintroppo assiduo frequentatore del forum. Una sorta di viaggio nel passato che mi stava divertendo un sacco, quando mi colpisce una rece che a me sembra di non aver mai letto. Anzi, all'epoca, mi era proprio sfuggita, eppure raccontava di una "non prof" romagnola a me vicina, com'è possibile visto che ero famoso cacciatore di questo genere? La leggo con attenzione e noto che, qualcuno aveva apposta una "figurina" con tanto di numero.... mi dico dai a distanza di tanti anni nessuno a scritto più nulla, non sarà più in attività. Eppure quell'essermela fatta sfuggire mi innesca la scimmia, ok la chiamao! Il cell squilla e una gradevole voce femminile risponde. Allora mi presento, invento che avevo ancora quel cell, che io facevo incontri e chiedo se lei li fa ancora. Dice lei ma ci siamo mai incontrati? Dico di no e invento che ci saremmo dovuti incontrare ma non si era fatto nulla..... Lei conferma dice di ricordare... Boh io non l'avevo mai chiamata. Comunque sto al gioco e fisso un incontro a casa sua nella campagna romagnola, 100 sacchi.
Mi aspetta una bella donna 47 anni dice lei, portati magnificamente. Una bella esperienza davvero, dice di non mettere più annunci che ha mantenuto solo i clienti affezionati è un po' di passaparola...... Ci tornerò davvero, alla faccia di quei colleghi che nella discussione piangevano la sua scomparsa e tacevano per non uscire dall'harem siam proprio una banda di coglioni!!!!!
Scusate se ho sbagliato a scrivere qua, ma non ho annunci di riferimento da pubblicare.... Anzi non so neppure se questa è una rece o una non rece
Mi aspetta una bella donna 47 anni dice lei, portati magnificamente. Una bella esperienza davvero, dice di non mettere più annunci che ha mantenuto solo i clienti affezionati è un po' di passaparola...... Ci tornerò davvero, alla faccia di quei colleghi che nella discussione piangevano la sua scomparsa e tacevano per non uscire dall'harem siam proprio una banda di coglioni!!!!!
Scusate se ho sbagliato a scrivere qua, ma non ho annunci di riferimento da pubblicare.... Anzi non so neppure se questa è una rece o una non rece