Non regolamentare, manca tutto

Reaction score
106
Vedendo questa newentry nella nostra amata regione,tanto per provare a cambiare e non tornare sempre dalle stesse presenti seppur al momento forse le migliori,mi metto alla ricerca.Contattata abbastanza facilmente al telefono(basta aspettare)mi indica una location per me nuova,in zona residenziale tranquilla.Appartamento molto ben tenuto e con buoni servizi.Lei mi accoglie in intimo,il primo impatto e'stato molto positivo,gran bella ragazza con due tette che strabordavano dal reggiseno bei fianche culo un po marcato ma non maleviso carino capelli lunghi corvini.Molto empatica e socievole educata,mi mette a disposizione il bagno sempre con modi gentili.nulla da dire..a trovarne di cosi.Pero'..e c'e' un pero'..tutto quel ben di Dio una volta a letto e toccata con mano mi lascia un po deluso..nulla da dire..pero'la ragazza l'ho trovata poco tonica..un po molliccia..sempre ampiamente scopabile alla grande..sempre una gran bell figa..pero..va beh..il rapporto si e' consumato nelle classiche due tre posizionipreceduto da un po di petting e daty.Lei mai scostante partecipativa il giusto senza eccedere in finti mugolii..ottimo social alla fine mai risposto al telefono educatissima gentilissima..ma..ma...

Indietro
Alto