Non regolamentare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rex012

Espulso
UOMO
Reaction score
7
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3471831xxx
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:veritiero
Città dove è avvenuto l'incontro:casa sua

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Noemi
Nazionalità:romana
Età apparente:27
Descrizione fisica:bona
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):m-
Attitudine:.ottima
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato50
Servizi offerti:bj cabrio entrambi
Servizi usufruiti:bj cambio entrambi
Durata dell'incontro:40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:molto
Presenza di barriere architettoniche:no piano terra

Ero gironzolando in giro zona Appia con l applicazione talegram cerca persone mi spunta questa dolce pulzella la contatto mi dice se voglio andarla a trovare per 50 rose chi chiedo se è dotata mi manda un video con eliminazione un bel vedere un m- prendo appuntamento e mi fiondo da lei riceve in via ciccinnati in una villetta difronte hai carabinieri parcheggio in un via trasversale e mi fiondo da le chiamo mi apre sempre il pensiero della sola trovi la porta aperta e mi aspetta su al piano di sopra salgo le scale et voila’ e lei una fregna all incirca 163 bionda fisico top bel seno credo una terza tutta nuda decolte leopardato con il pietropaolo modello barzotto verso L obolo e mi svesto e mi fiondo a letto baci sul collo non si fa baciare me lo infila subito in bocca molto Safada e porca dotazione una m- non completamente duro ma gradevole ad averlo dentro…..dopo 5 min mi gira a 90 e cerca di infilarmelo dentro dopo vari tentativi ci riesce mi martella per bene lei bella porca mi sbatte e mi riempie di parole cambiano posizione mi mette a gambe aperte e pancia in su e zac continua a martellare bella sensazione dopo 5 min sfila il canotto e mi mette il suo buco del culo in faccia mentre gli scopo il culo con la lingua e gli Lecco le palle lei si sega riempiendomi il petto con venuta in bocca da parte mio pulizia di rito ottimo social lei molto simpatica romana di Roma da riprovare

Mancano dati essenziali: LINK di annuncio sul Web e un TELEFONO visibile. Così è impossibile capire di chi si parla.

Spostata nei sospesi, in attesa che vengano forniti questi dati (in un nuovo post qui di seguito).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto