Non riesco a capire come inserire una info

Reaction score
0
Qualcuno mi aiuti non sono collegato a msn ( Hawkeye)
Dove trovo i tag. Rece o info ?
Uso un IPad e quando apro Post Te e' completamente bianco
senza nessun menu' a tendina per poter iniziare la rece o la info
grazie dell'aiuto

Ultima modifica:
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
A parte che nella mia firma è specificato che NON è un riferimento a MSN ma una normale mail, i tag. [info] e/o [rece] da mettere nel titolo li devi semplicemente scrivere tu.

Argomento spostato in sezione idonea.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ripeto, quando apro Post Te... Non si apre nessun menu' a tendina ma e' completamente bianco. Grazie

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Ripeto, quando apro Post Te... Non si apre nessun menu' a tendina ma e' completamente bianco. Grazie
Quando si apre una nuova discussione, nel titolo generalmente si scrive [info] o [rece] a seconda se si vuole chiedere un'informazione o fare una recesnione di una pay di cui s'è visto un annuncio (del quale poi mettere il relativo link nel post) e affianco poi scrivere nome,città e sito su cui c'è l'inserzione. Che sappia non esce alcun menu a tendina, in pratica dobbiamo scrivere tutto noi. Esempio, da scrivere nell'intestazione del proprio topic: [info] Mercedes - Las Vegas - Example.com

Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Qualcuno mi aiuti non sono collegato a msn ( Hawkeye)
Dove trovo i tag. Rece o info ?
Uso un IPad e quando apro Post Te e' completamente bianco
senza nessun menu' a tendina per poter iniziare la rece o la info
grazie dell'aiuto

Purtroppo Il post template attualmente non è utilizzabile sull'Ipad e più in generale sui sistemi MAC. Esiste però un thread nel quale è presente la scheda tecnica da copiare e incollare nei thread.

Commenta
Alto