Non riesco a venire ... Probabile preservativo spesso...?!

Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
16
Reaction score
14
Località
Roma
Carissimi colleghi...

Negli ultimi giorni ho frequentato per un paio di volte una ragazza loft e con lei, in entrambe gli incontri, mi è successa una cosa mai capitata prima...

Normalmente la mia durata è di una 20ina di minuti, ma con questa ho stantuffato per oltre 35 e non sono mai riuscito a venire... Lei che non si bagnava più di tanto, il fratellino che a forza di fare su e giù era diventato insensibile, io che ero sudato a tal punto che quasi sembrava mi fossi fatto una doccia, abbandono l'impresa e mi stendo sul letto... la ragazza prova a farmi un HJ di altri 10 minuti e niente..non vengo perchè ormai il guercio non ne poteva più ed era diventato insensibile...

Questa sera, nel ritorno verso casa, incontro sulla Tiburtina una ragazza OTR con cui vanto diverse battaglie memorabili, mi fermo per salutarla e mi si fionda in macchina... mette le mani sul pappagallo e lui reagisce timidamente dopo tutto lo strapazzo.. Anche se titubante, visto l'esito dell'incontro da cui ero andato via non più di mezz'ora, mi infratto con la girl.. breve HJ e ridiventa come un sasso, preservativo, pompino di rito e missionaria... dopo 15-20 minuti di ginnastica grande venuta con somma soddisfazione per aver sparato il colpo che era rimasto in canna..

Domando... poichè il preservativo utilizzato dalla loft mi è sembrato di consistenza pari a un copertone d'aria di una ruota, è possibile che a forza di stantuffare abbia perso sensibilità e unitamente allo spessore alla fine non sentivo più nulla ?.. A voi è mai capitata una cosa del genere?
 
in un alcune di occasioni mi è successo di non venire, ma mai sulla prima, pur avendone desiderio in una era il profilattico ritardante che ha ritardato pure troppo evidentemente in altra occasione lei non mi accendeva il cervello (non sò come spiegarlo)e d ho lasciato perdere, in un altra è stata cosi appagante la prima che non sò perchè ma laseconda aveva tempi biblici.

Credo che sia un fattore di testa più che di fisico :D
 
Successo anche a me un po' di tempo fa di pompare per un casino di tempo una girl (loft),ritrovarmi sudato come un'anguilla e di non riuscire a venire;come ha già scritto dal collega,più che una questione di preservativo probabilmente è stata una questione di testa... o Lei non ti prendeva più di tanto o non si è impegnata quel minimo per portarti all happy ending.
 
M'han spiegato che capita, si chiama long lasting e consiste sotanzialmente nell'abituarsi alla stimolazione che diviene inefficace. Si toglie resettando, anche meno drasticamente di come hai fatto tu, con una piccola pausa.
A me piace quando succede (per ora ricordo una sola volta); mi godo il piacere dell'atto, terminarlo non mi interessa.
 
io facevo fatica a venire con i profilattici usati dalle girls.
adesso me lo porto da casa e va decisamente meglio.
nello specifico uso Akuel Skin- confezione nera
 
.............secondo me abbinamento testa goldone son micidiali, è successo anche a me e più di una volta la colap è principalmente della gomma poi si aggiunge la testa e non vieni più................con le free è pure figo con le pay una jattura visto che paghi comunque.................
 
Puo' capitare che si sia sbagliata, ti ha dato un presevativo alla novocaina (quelli ritardanti)..redcodex anch'io uso gli akeul skin "large".
 
un mio amico ginecologo mi ha raccontato una cosa interessante sulle ragazze della fascia povera dell'est europa....tipo romania, bulgaria, polonia....
in quei posti dopo un parto non si usa "ricucire" la patata con la scusa che il parto successivo sia meno doloroso!
Quando ti capita una ragazza che ha partorito ma non è stata ricucita il pistolino rimane in tiro per il calore ma il coito non avviene,se poi ci aggiungi un preservativo spesso che peggiora la situazione, per noi maschietti è dura venire!!!
al contrario quando una è molto stretta veniamo molto più in fretta perchè il movimento del nostro pistolino è simile a quello di una sega.
 
A me è capitato parecchie volte, anche andando oltre l'ora di stantuffo deciso. Penso che nel mio caso sia inciso meno lo spessore del copertone, ma piuttosto uno stimolo a livello mentale nel proseguire il gioco. Tieni conto che di solito concentro gli incontri nella stessa serata, variando da un paio minimo, fino a tre (e una volta qualcosa di più).
Magari puoi far usare una delle classiche tattiche da pay-girl: le frasi porcelle mentre sei in impennata; non sempre funzionano, ma a volte...
 
Comunque il titolo del thread è ingannevole, come i più famosi strilloni.
Sembrava un problema esistenziale, poi leggi il pezzo e tutto è un evento isolato.
Manco fossi il primo che non è venuto una volta nella vita!
Maddai. :scratch_one-s_head:
 
Comunque il titolo del thread è ingannevole,
Perlomeno ci ha messo un titolo, che ci sono anche le discussioni:
Help! Ho un problema... -> aiutatemi a risolvere un problema
Per il titolo mi sento perfino di fare i complimenti a Telometto.
:shok: Eeeeh?
Telometto?
Non ci avevo fatto caso. E vorrebbe anche venire? OMG!
 
Quando ero ragazzo nei primi rapporti sessuali che ho avuto mi e' capitato di non venire. Al contrario di chi viene subito le prime volte, a me succedeva il contrario.
Anche adesso che vado a pay ogni tanto mi capita, direi almeno una volta ogni sette, otto trombate. Difficilmente a pay ne faccio piu' di una al giorno , in tal caso le possibilita' di non venire sono piu' del 50 per cento.
Le pay quando duro troppo ovviamente non gradiscono e mi e' successo di esser congedato senza happy ending, anche dopo 15 minuti di azione.
Mi e' anche successo di venire dopo pochissimo tempo, penso sia soprattutto un problema di testa.
Con le pay se tutto diventa troppo scontato e meccanico, e noti una certa fretta e scazzo nella ragazza, questi fattori possono favorire un non happy ending.
 
si,sarà il condom perchè con le free, se ne scende solo quando parlano di cazzi...
 
Mi è capitato che al momento di mettere il profilattico, il pstolino si ammosciava per riprendersi senza dopo stimolo e tornare moscio dopo secondo tentativo di mettere il goldone. Insomma sono andato in bianco. Che scocciatura.
 
Indietro
Alto