- Reaction score
- 0
So che è al 99% paranoia, ma ormai il danno è fatto...nella mia carriera di punter sono stato con otto ragazze, sette bianche e stasera una nera. Dato che per le OTR non mi fido a consumare completamente allora mi limito a un bj...lo chiedo alla tipa e lei mi dice che scoperto non se ne parla, ma che per 15 mi dà il lato b. Sul momento non ci faccio caso, consumo solo il bj, tasto qua e là con la mano e vado via. Sulla via di casa rifletto su questa storia del lato B...non le ho toccato le parti intime, ma ho toccato per bene qua e là...e mi sono ricordato che proprio dietro ho sentito qualcosa simile ad un brufolo...che sia un condiloma?
Non ha usato salviette ma solo un fazzoletto per pulirmi, non è molto igienico...in sostanza, dalla sua saliva e dall'averle toccato il fondoschiena, cosa rischio?
Di me non m'importa nulla...ma ho una ragazza e facciamo tutto scoperto (per vari motivi non ci vediamo da due mesi, altrimenti non sarei qui a raccontare 'sta cazzata) e non voglio trasmetterle nulla.
Non ha usato salviette ma solo un fazzoletto per pulirmi, non è molto igienico...in sostanza, dalla sua saliva e dall'averle toccato il fondoschiena, cosa rischio?
Di me non m'importa nulla...ma ho una ragazza e facciamo tutto scoperto (per vari motivi non ci vediamo da due mesi, altrimenti non sarei qui a raccontare 'sta cazzata) e non voglio trasmetterle nulla.