Non riesco ad essere tranquillo

Reaction score
0
So che è al 99% paranoia, ma ormai il danno è fatto...nella mia carriera di punter sono stato con otto ragazze, sette bianche e stasera una nera. Dato che per le OTR non mi fido a consumare completamente allora mi limito a un bj...lo chiedo alla tipa e lei mi dice che scoperto non se ne parla, ma che per 15 mi dà il lato b. Sul momento non ci faccio caso, consumo solo il bj, tasto qua e là con la mano e vado via. Sulla via di casa rifletto su questa storia del lato B...non le ho toccato le parti intime, ma ho toccato per bene qua e là...e mi sono ricordato che proprio dietro ho sentito qualcosa simile ad un brufolo...che sia un condiloma?

Non ha usato salviette ma solo un fazzoletto per pulirmi, non è molto igienico...in sostanza, dalla sua saliva e dall'averle toccato il fondoschiena, cosa rischio?

Di me non m'importa nulla...ma ho una ragazza e facciamo tutto scoperto (per vari motivi non ci vediamo da due mesi, altrimenti non sarei qui a raccontare 'sta cazzata) e non voglio trasmetterle nulla.

Reaction score
0
nulla! io non sono un medico quindi non ho certezza su quello che dico ma se il contatto è un contatto indiretto non rischi nulla. se il blowjob è stato protetto e se sei venuto sul gommino non hai niente da rischiare. se vuoii maggior certezza parlane con il tuo medico o fai i vari test.

Commenta
Reaction score
4
Nessun rischio di malattie veneree....rapporto coperto!!
Per il dito sul presunto brufolo non vedo alcun rischio...che tu abbia toccato un sifiloma è cosa più unica che rara....da fantascienza medica

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Nessun rischio di malattie veneree....rapporto coperto!!
Per il dito sul presunto brufolo non vedo alcun rischio...che tu abbia toccato un sifiloma è cosa più unica che rara....da fantascienza medica

vuoi stare tranquillo veramente:

fai astinenza assoluta 3/4 mesi e poi fatti tutti i test del caso....il "dubbio" sennò ti corroderà piano piano per mesi se non per anni, non sarai mai tranquillo.....

p.s. quando e se farai i test le ore che ti separeranno dalla risposta saranno orribili, da tortura dell'inquisizione se non peggio.....ma poi se tutto andrà bene tornerai alla vita e a quel punto decidi se questo gioco del punteraggio ne vale la pena...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Se fosse stato un condiloma ti verrà una verruca sul dito. E a quel punto la vedi e vai dal dottore.
Ma secondo me era un brufolo dovuto alla depilazione. Quindi non ti verrà proprio niente.
Dormi tranquillo e continua a scopare normalmente.

Commenta
Alto