Non riesco piu a trattenermi. Mi date un consiglio ( che non sia di farmi una pippa)

Reaction score
3
Ciao a tutti.
Sicuramente voi riuscirete a capirmi visto che bene o male abbiamo lo stesso interesse.

Non ce la faccio più, è da settembre che non vado con una pay.
So che non si dovrebbe fare ma vorrei settimana prossima farmi una bella chiavata con una delle signorine che ho messo nel mirino.
Sono di Milano
Dite che il rischio è ancora troppo elevato?
Grazie per eventuali pareri e consigli.

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Si capisco ma mi sarebbe di conforto capire come affrontate voi la situazione e come la pensate. Poi logico ognuno decide con la propria testa.

Commenta
Reaction score
348
Io aspetto la primavera, poi ricomincio a bomba. Ma adesso aspetto. La prima ondata non conoscevo nessuno di malato, adesso davvero tanti. Ho qualche piccolo problemino di salute ma soprattutto ho famigliari con patologie e non sopporterei di essere la causa della loro dipartita. Non mi resta che aspettare tempi migliori.

Commenta
Reaction score
818
Il tuo quesito è chiaro e ti darò la mia opinione :

Premessa : se sei una persona impressionabile e sai che correrai, subito dopo il rapporto, a farti un tampone, non farne di nulla, ti condanneresti a giornate di ansia, anche pensando ai tuoi familiari.

Se sei in grado di controllarti vai pure, con le dovute precauzioni : mascherina ffp2 per tutto il tempo, bbj, no daty, a meno che lei non si metta la mascherina, mentre tu operi, poi cow girl o meglio reverse cow girl, poi classica pecorina, anche in piedi, da dietro. Lavati bene le mani prima e dopo, scegli con cura la ragazza, meglio una stanziale della quale puoi leggere le recensioni e che, probabilmente ha scremato i contatti e cerca di frequentare solo persone che considera prudenti (non si può mai sapere, ma è già qualcosa).

Alcune ragazze, non tutte ovviamente, cinesi comprese, non ti prendono neanche in considerazione se non hanno il tuo numero registrato. Concludo dicendo che il prerequisito nella premessa è fondamentale e che alle ragazze non importa un cazzo di baciarti e molte delle cose che si leggono sulla gfe esistono, purtroppo, solo nella nostra testa.

Commenta
Reaction score
958
Anch'io penso che non ci andrò almeno fino a fine febbraio. Certo ho una gran voglia di avere una bella ragazza tra le mani, certo la mia schiena reclama un massaggio ma in questo periodo le priorità sono altre.

Commenta
Reaction score
5.598
Ciao a tutti.
Non ce la faccio più, è da settembre che non vado con una pay.
...
Dite che il rischio è ancora troppo elevato?
La risposta è un problema esclusivamente tuo. Dipende da quali sono le tue priorità.
Personalmente è la salute, voglio mantenerla fino a quando arriveranno tempi migliori (vaccino? pandemia che si esaurirà da sola?) poi ce la godremo tutti quanti.

Commenta
Reaction score
11.156
resistere.jpg

Commenta
Reaction score
57
prima di tutto la salute perché se poi stai male non trombi più. però devi capire che andando a pay si rischiano cose peggiori di questo coronavirus. se fumi, se grasso, mangi e bevi porcherie, vivi in un ambiente malsano e magari fai una professione a rischio devi farti un esame di coscienza. ho dei colleghi di lavoro che fumano come turchi e hanno paura del virus... intanto qualche mese fa uno si è salvato per miracolo da un infarto e ha smesso di fumare. sarebbe morto di covid o si stava uccidendo da solo?

Commenta
Reaction score
1.778
io frequento in questo periodo solo pochissime fidelizzate no prof (3) la maggior parte delle quali si fa sierologici e tamponi non appena starnutisce anche solo se le è andata di traverso la coca cola......

Commenta
Alto