Non sarà mica che frequento troppo il forum?

Reaction score
95
Allora dovete sapere che sono appassionatissimo oltre che di passera anche di storia ed ovviamente il mio secondo canale preferito (dopo il mitico DMAX) è RAISTORIA: bene, per farla breve l'altra sera c'era un interessantissimo documentario sulla vita di Verner Von Braun: hanno iniziato a parlare delle V2 del Saturno 5 delle missioni Nasa insomma di MISSILI: per tutta la durata del documentario capite che mi veniva in mente?? che dite?? sò messo male?

PS se volete un VIETATO (lo scrivo io così frego il correttore automatico :lol:) evitate di fare OTR a Peenemunde :lol:

Ultima modifica:
Reaction score
8.021
curioso, anche io sono molto appassionato di storia (oltre che di fi.a, per dirla alla toscana) e davvero RAISTORIA è anche per me uno dei miei canali preferiti (oltre a Rai 1 e Rai2, of course... :w00tmesalia:), ma francamente vedendo un programma sui missili da Peenemunde alla NASA, mai e poi mai mi sarebbe venuto in mente il tuo collegamento... SEI TROPPO FORTE!!!!

Commenta
Reaction score
40
Sei un grande curioso!!!!:lol::clapping:
Scherzi a parte, anche a me succede che molte cose della vita normale, della realtà mi rimandino al forum e mi facciano pensare al forum!!!:biggrin:

Commenta
Reaction score
132
Mi piace moltissimo e mi diverto mentre ascolto la musica e guardo dell'altro nel web, oppure qd aspetto il rinentro di parenti e amiche vari sparsi nel globo per fare una bella videoconferenza.

Commenta
Reaction score
3
Quando una donna dice: "Puoi cambiare canale? Metti subito su Rai2!!!" Lì butto il telecomando. :rofl:

Commenta
Reaction score
6
per tutta la durata del documentario capite che mi veniva in mente?? che dite?? sò messo male?

Non ti preoccupare sei in buona compagnia di "maniaci" di forum ce ne sono parecchi in giro......

Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
von braun e' uno che ha studiato missili per tutta la vita .praticamente li ha inventati lui......:lol:io proporrei di chiamare la sezione dedicata attualmente mi sembra col nome cape canaveral di ribattezzarla sezione von braun:rofl:

Commenta
Alto