Non se ne può più

Reaction score
0
Praticamente ogni recensione che leggo finisce con la PAY di turno che gode almeno 2 volte. Non si capisce perchè non siano loro a pagare per trombare. Mah... !

Praticamente ogni recensione che leggo finisce con la PAY di turno che gode almeno 2 volte. Non si capisce perchè non siano loro a pagare per trombare. Mah... !
1) Perchè siamo noi maschietti ad andarle a cercare
2) Perchè loro sono femminuccie, più furbe di noi maschietti arrapati :w00tmesalia:
Poi vai a vedere se è la realtà, che vengono 2 volte.

Puo' succedere perche' anche loro sono persone, ma non e' la regola.

Io mi ricordo diversi casi di ragazze che non sono volute venire per varie ragioni tra cui il fatto che riferivano di essere gia' venute da poco (leggi col cliente precedente) oppure perche' non ne avevano voglia.

L'orgasmo non e' solo un fatto meccanico ma anche psicologico, la famosa scintilla di cui molti parlano nelle recensioni, se non scatta per noi, figuriamoci per loro....

Aggiungete poi che ognuno ha i suoi tempi per venire e che come qualcuno di noi e' particolarmente lungo, la stessa incidenza vale anche per loro, e il tempo per venire non sempre e' compatibile con i tempi del meretricio seriale.

IMHO

approfondirei di piu il argomento ma gli ultimi 3 orgasmi di seguito mi hanno esaurito...:rofl:

Squirt... squirting ovunque...

Prossimamente nella sezione trans :rofl:
(prometto che mi impegno :))

Io ho una regola: se non viene a multipli di 2 non posso andare via... 2, 4, 6, 8 volte!

Indietro
Alto