Non so nemmeno di cosa sto parlando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.184
Io l'ho buttata lì così, ma in realtà è una cosa molto complessa. Se rileggi le 96 e oltre pagine del thread "ha senso...cercare la scopata free" ti gira il melone da tante informazioni uscite e, non meno importante, quello che si è scritto qui.

Capiamoci bene ,il sesso è SEMPRE stato al centro di tutto, le guerre si fanno probabilmente perchè non si scopa abbastanza, L'Iliade ne è una conferma e parliamo di più di 3000 anni fa. Che poi ci siano dietro motivi economici è fuori di dubbio, ma se la gente scopasse bene e spesso non avrebbe tempo e voglia di fare casini.

Quante volte senti dire "a quella manca un po' di cazzo" e uguale a parti inverse. Io sono nella stua stessa situazione riguardo la voglia di andare con la pay di turno, mi ha cambiato sicuramente e probabilmente continuerà a cambiarmi.. se non altro il conto corrente..!!! 😨😱😭😭😭😭

Capiamoci bene ,il sesso è SEMPRE stato al centro di tutto, le guerre si fanno probabilmente perchè non si scopa abbastanza, L'Iliade ne è una conferma e parliamo di più di 3000 anni fa. Che poi ci siano dietro motivi economici è fuori di dubbio, ma se la gente scopasse bene e spesso non avrebbe tempo e voglia di fare casini.
Sono davvero confuso da questa affermazione. Forse ho sempre letto e studiato libri di storia diversi dai tuoi

Beh la guerra di Troia alla fine è scoppiata per Elena moglie di Menelao scappata con Paride.. almeno la romanza era così, che poi ci siano stati altri motivi economici sotto ok

Beh la guerra di Troia alla fine è scoppiata per Elena moglie di Menelao scappata con Paride.. almeno la romanza era così, che poi ci siano stati altri motivi economici sotto ok
Si hai citato un conflitto di 3.000 anni fa. Uno su decine.
Se mi trovi i motivi sessuali (o della mancanza di sesso) nelle due guerre mondiali, le guerre napoleoniche, le invasioni mongole, la guerra dei cent'anni, le guerre puniche o la campagna gallica di Cesare... sarei molto curioso di sentirli.
No perche detto cosi come lo scritto tu pare che la causa principale dello scoppio di un conflitto sia che gli esseri umani sono frustrati perche non trombano abbastanza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto