NON SONO INFORMATO!!!!

Reaction score
13
non ho guardato la tv e non ho ascoltato la radio :whistle3: :rofl: :on_the_quiet:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
76
Una squadra "onestona!".(+1 -1 = 0) :rofl:
SI ricorda ai stimati colleghi che il calcio è argomento off-Policy. :on_the_quiet: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
waxema ha scritto:
Una squadra "onestona!".(+1 -1 = 0) :rofl:
SI ricorda ai stimati colleghi che il calcio e' argomento off-Policy. :on_the_quiet: :biggrin:
non parliamo mica di calcio :biggrin: :biggrin: :whistle3:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
41
Il calcio è OFF POLICY ... infatti non se ne parla.
Ma fare i complimenti alla squadra che ha vinto lo scudetto tricolore non lo è.
Personalmente farei volentieri i complimenti alle due squadre che hanno tenuto molti appassionati sulle spine fino all'ultimo minuto del campionato e che hanno regalato a tutti noi (anche ai non-tifosi come me) momenti di grande spettacolo :clapping:

Usiamo un pò di raziocinio, evitiamo polemiche e certamente il capo sarà ben felice di lasciare aperto questo 3D.

Ciao cari :bye:

Commenta
Reaction score
11.156
Astore ha scritto:
Usiamo un pò di raziocinio, evitiamo polemiche e certamente il capo sarà ben felice di lasciare aperto questo 3D.

Il capo e' interista.... :sarcastic_hand:

Vabbe' dai... anche quest'anno e' finito il campionato adesso per un po' basta calcio....

Ops... e la Champions ? :whistle3:

Commenta
Reaction score
76
Mmmh...argomento delicato per certe critiche "esterne".... :vava: :mda:

Commenta
Reaction score
0
Io vorrei fare i miei più grandi :diablo: AUGURI :diablo: all' INTERNAZIONALE per domani sera, anche se non ce nè bisogno visto che ormai la coppa è già a Milano, gioite è finito un digiuno lungo 40 anni !!!!!!

Commenta
Reaction score
76
leo80bo ha scritto:
Io vorrei fare i miei più grandi :diablo: AUGURI :diablo: all' INTERNAZIONALE per domani sera, anche se non ce nè bisogno visto che ormai la coppa e' già a Milano, gioite e' finito un digiuno lungo 40 anni !!!!!!
Craaaa!!!! Craaaaaaaaa!!!! :clapping: :vava:
[spoiler:hcw6ze63]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:hcw6ze63]

Commenta
Reaction score
0
waxema ha scritto:
leo80bo ha scritto:
Io vorrei fare i miei più grandi :diablo: AUGURI :diablo: all' INTERNAZIONALE per domani sera, anche se non ce nè bisogno visto che ormai la coppa e' già a Milano, gioite e' finito un digiuno lungo 40 anni !!!!!!
[spoiler:16h8u159]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:16h8u159]

Ti sbagli ..... non è CRAAAAA CRAAAAAA, ma è GUUUUUUU ..... GUUUUUUUUUU
[spoiler:16h8u159]
gufo.jpg
[/spoiler:16h8u159]

Commenta
Reaction score
2
Non sono interista ma gioisco ugualmente x questo traguardo europeo dei nerazzurri sebbene scalfito un pò dal quasi certo abbandono di mourinho. Credo che almeno i primi tempi, mancherà un pò al calcio italiano, specie ai giornalisti con cui nn aveva un rapporto idilliaco. Di solito sono personaggi come lui a far notizia, ad attirare lettori e spettatori, a riempire le pagine dei giornali, a prescindere se si è in accordo o in disaccordo con le sue dichiarazioni e i suoi atteggiamenti.

Commenta
Reaction score
2
leo80bo ha scritto:
waxema ha scritto:
leo80bo ha scritto:
[spoiler:1mf6z7kj]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:1mf6z7kj]

Ti sbagli ..... non e' CRAAAAA CRAAAAAA, ma e' GUUUUUUU ..... GUUUUUUUUUU
[spoiler:1mf6z7kj]
gufo.jpg
[/spoiler:1mf6z7kj]

[spoiler:1mf6z7kj]
0L2UBWOA--300x145.jpg

Vi voglio bene[/spoiler:1mf6z7kj]

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Per tutti gli Amici che ci hanno sempre creduto. Per tutti quelli che non credevano. Per tutti quelli che speravano che... anzi soprattutto per questi ultimi che a quanto pare non avevano altro da fare:

[youtube:gs419rl2]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Qqe63eeZpzQ&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Qqe63eeZpzQ&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube:gs419rl2]

Commenta
Alto