Scusate, ma vorrei sapere chi ha vinto lo scudetto? E la coppa Italia?
hihihihihihihihihihi
P.S.: FORZA BOLOGNA
hihihihihihihihihihi
P.S.: FORZA BOLOGNA
non parliamo mica di calciowaxema ha scritto:Una squadra "onestona!".(+1 -1 = 0)
SI ricorda ai stimati colleghi che il calcio e' argomento off-Policy. :on_the_quiet:
Astore ha scritto:Usiamo un pò di raziocinio, evitiamo polemiche e certamente il capo sarà ben felice di lasciare aperto questo 3D.
Power ha scritto:Ops... e la Champions ?
Craaaa!!!! Craaaaaaaaa!!!!leo80bo ha scritto:Io vorrei fare i miei più grandi AUGURI all' INTERNAZIONALE per domani sera, anche se non ce nè bisogno visto che ormai la coppa e' già a Milano, gioite e' finito un digiuno lungo 40 anni !!!!!!
waxema ha scritto:Craaaa!!!! Craaaaaaaaa!!!!leo80bo ha scritto:Io vorrei fare i miei più grandi AUGURI all' INTERNAZIONALE per domani sera, anche se non ce nè bisogno visto che ormai la coppa e' già a Milano, gioite e' finito un digiuno lungo 40 anni !!!!!!
[spoiler:16h8u159]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:16h8u159]
leo80bo ha scritto:waxema ha scritto:Craaaa!!!! Craaaaaaaaa!!!!leo80bo ha scritto:Io vorrei fare i miei più grandi AUGURI all' INTERNAZIONALE per domani sera, anche se non ce nè bisogno visto che ormai la coppa e' già a Milano, gioite e' finito un digiuno lungo 40 anni !!!!!!
[spoiler:1mf6z7kj]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:1mf6z7kj]
Ti sbagli ..... non e' CRAAAAA CRAAAAAA, ma e' GUUUUUUU ..... GUUUUUUUUUU
[spoiler:1mf6z7kj][/spoiler:1mf6z7kj]
TheBigGun ha scritto:[...] Per tutti quelli che speravano che... anzi soprattutto per questi ultimi che a quanto pare non avevano altro da fare...