U
UtenteIndesiderato
Ospite
Ospite
....ma porca vacca , mettetevi le vostre foto..... che mi sono stancata di sentire al telefono la domanda "ma le foto sono tue" ?????!!!!
....ma porca vacca , mettetevi le vostre foto..... che mi sono stancata di sentire al telefono la domanda "ma le foto sono tue" ?????!!!!
La luce della stanza è quella di casa tua?
La lingerie è la tua?
Scusi ma Lei è trombabile?
Liukan ormai anche i punter esperti sono diffidenti con chi mette le proprie foto, data la malsana ondata di FAKE... e non tutti sanno giudicare il vero dal falso.
Certo. Intendo dire che ormai anche molti punter con esperienza sulle spalle chiedono conferma delle foto al telefono alla pay stessa, perchè ormai non si fidano più. Molti non riescono, dato il livello di patinature e tagli che questa "industria del FAKE" ha raggiunto a distinguere il vero dal falso.
Molto semplicemente.
Capito , Fab ...ma la differenza tra una foto amatoriale o prof dovrebbero capirla tutti , dai..o saper fare una ricerca sul netCerto. Intendo dire che ormai anche molti punter con esperienza sulle spalle chiedono conferma delle foto al telefono alla pay stessa, perchè ormai non si fidano più. Molti non riescono, dato il livello di patinature e tagli che questa "industria del FAKE" ha raggiunto a distinguere il vero dal falso.
Molto semplicemente.
E sinceramente capisco anche le mestieranti che ogni tot telefonate si sentono chiedere di confermare se il loro cull o le loro tette sono vere.
D'altra parte per lavoro sto spesso al cellulare e la prima cosa rischiesta dopo la mia risposta (Buongiorno, sono Fabxxxx della ditta Ciupxxxx...) è la conferma della stessa...
magari c"è anche chi non ritocca , mai pensato a questo ?Io non mi fido più di niente....vado alla cieca e decido sul posto...
Ma c'è ancora qualcuno che si fida della conferma..?...Nessuna mi ha ancora detto che le foto sono ritoccate....o qualcuno ha
avuto qualche ammissione del photoshop..?
magari c"è anche chi non ritocca , mai pensato a questo ?
Capito , Fab ...ma la differenza tra una foto amatoriale o prof dovrebbero capirla tutti , dai..o saper fare una ricerca sul net
per la privacy copri il viso o i tatoo ed il gioco è fatto...Concordo con Isa...quello che mi fà ancora più innervosire è sentire la risposta del tipo "...non metto le mie per privacy" et similia...ora capisco di non mettere il viso ma a parte tatuaggi o "voglie" particolari un corpo è difficile riconoscerlo...invece si trova di tutto e foto che appaion come normali con i riflessi di luce od altro fanno apparir bianca una mulatta...perciò tocca fare la domanda fatidica e a volte chiedere pure la descrizione fisica...sigh è triste perchè già in partenza sai che non ti verrà detta la verità.
Solo una volta una italiana mi ha detto è evidente che le foto non son mie sennò non sari qui ma tranquillo non trovi una racchia...è vero non era racchia ma manco cugina alla lontana della foto...
Porta pazienza Isa, capisco il tuio punto di vista ma pensa come siam messi male noi...:D
Gattina , che cazzo ci deve fare un "incaricato a vedere se sono io" o perchè dovrebbero avere loro i miei documenti ? Manco perdo il tempo con uno che mi dice che deve mandare un incaricato a vedermi o mi chiede i documentinoi operatrici del sesso abbiamo notato un certo calo di chiamate su quel sito di annunci che inizia per "p" dove mandano un incaricato a vedere se sei tu, accettano solo foto tue e ti chiedono un documento di identita', la maggior parte va a cercare su quel sito che inizia per "b" dove in anonimato ci possiamo caricare anche le foto di marylin o di grace kelly.... credo che a molti piace il masochismo dell'effetto sorpresa...
Gattina , che cazzo ci deve fare un "incaricato a vedere se sono io" o perchè dovrebbero avere loro i miei documenti ? Manco perdo il tempo con uno che mi dice che deve mandare un incaricato a vedermi o mi chiede i documenti
Io non mi fido più di niente....vado alla cieca e decido sul posto...
Ma c'è ancora qualcuno che si fida della conferma..?...Nessuna mi ha ancora detto che le foto sono ritoccate....o qualcuno ha
avuto qualche ammissione del photoshop..?