non trovo "ricerca avanzata"

Reaction score
13
Qualcuno mi sa dire perchè non trovo più "ricerca avanzata" che tempo fa mi sembra che stesse sotto "cerca" in alto a dx? grazie.

Reaction score
9.987
non saprei ............... prova a fare una ricerca avanzata :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Due click sulla lentina del cerca.

Purtroppo non sempre si apre la Ricerca Avanzata...a volte si apre un pagina tipo questa....in pratica mi riporta gli ultimi messaggi postati sul Forum...

Screenshot_1.jpg

Commenta
Reaction score
23.427
Purtroppo non sempre si apre la Ricerca Avanzata...a volte si apre un pagina tipo questa....in pratica mi riporta gli ultimi messaggi postati sul Forum...

Al primo click si apre quello che hai postato tu, al secondo la ricerca avanzata.
Con me per adesso funziona così.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Al primo click si apre quello che hai postato tu, al secondo la ricerca avanzata.
Con me per adesso funziona così.

Purtroppo a me no...se clikko sulla lente (una o due volte) mi si apre la pagina dei nuovi messaggi del Forum...dopo vari tentativi arrivo finalmente ad aprire la Ricerca Avanzata...

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Purtroppo a me no...se clikko sulla lente (una o due volte) mi si apre la pagina dei nuovi messaggi del Forum...dopo vari tentativi arrivo finalmente ad aprire la Ricerca Avanzata...

Anche a me se clicco due volte compaiono gli ultimi messaggi del forum (ma ne omette qualcuno).

Commenta
Reaction score
23.427
Dopo che compaiono gli ultimi messaggi se io clicco ancora sulla lentina visualizzo la ricerca avanzata.
Boh...

Commenta
Reaction score
13
Dopo che compaiono gli ultimi messaggi se io clicco ancora sulla lentina visualizzo la ricerca avanzata.
Boh...
Ho provato a fare come te. Effettivamente anche a me succede la stessa cosa. (a volte si a volte no), Ma non era meglio come prima che c'era "ricerca avanzata" nella pagina principale?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Per praticità, l'ho inserita in questo punto

ricerca.jpg

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Grazie TBG....più pratica da trovare e sopratutto funzionante come prima...un click e via :)

Commenta
Reaction score
13
Per praticità, l'ho inserita in questo punto
Grazie TBG, ora è molto meglio.Ricerca avanzata funziona proprio bene. La chat invece non è come quella di prima. Non so, ma trovo sempre pochissimi utenti. (molto meno rispetto a prima).

Commenta
Alto