Due click sulla lentina del cerca.
Prova ad usare [rettangolo di colore blù con la scritta cerca in bianco] in alto a dx che ha la stessa funzione.Qualcuno mi sa dire perchè non trovo più "ricerca avanzata"
Purtroppo non sempre si apre la Ricerca Avanzata...a volte si apre un pagina tipo questa....in pratica mi riporta gli ultimi messaggi postati sul Forum...
Al primo click si apre quello che hai postato tu, al secondo la ricerca avanzata.
Con me per adesso funziona così.
Purtroppo a me no...se clikko sulla lente (una o due volte) mi si apre la pagina dei nuovi messaggi del Forum...dopo vari tentativi arrivo finalmente ad aprire la Ricerca Avanzata...
Ho provato a fare come te. Effettivamente anche a me succede la stessa cosa. (a volte si a volte no), Ma non era meglio come prima che c'era "ricerca avanzata" nella pagina principale?Dopo che compaiono gli ultimi messaggi se io clicco ancora sulla lentina visualizzo la ricerca avanzata.
Boh...
Per praticità, l'ho inserita in questo punto
Grazie TBG, ora è molto meglio.Ricerca avanzata funziona proprio bene. La chat invece non è come quella di prima. Non so, ma trovo sempre pochissimi utenti. (molto meno rispetto a prima).