non vorrei commettere errori

Reaction score
0
ciao, ho un problema: cerco recensioni di ragazze black a roma, ma non trovo molto e vorrei qualche dritta rispetto ai soliti annunci di bakeka. Allora mi chiedevo: dove posso aprire un post in cui chiedo consigli per trovare una ragazza che abbia le caratteristiche che cerco?

p.s.: quesito 2: c'è un modo per tirare fuori tutte le recensioni su loft black a roma tramite la ricerca??

grazie mille per l'attenzione!

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Risposta n. 1: non puoi. Le richieste info devono essere specifiche. In pratica, se vedi un annuncio web che potrebbe soddisfare le tue aspettative, prima controlli che non ci siano già argomenti aperti (e qui, usando la funzione ricerca, con nome e/o index e/o sito dovresti riuscirci). In difetto, apri un 3d nuovo. Ma sempre una ragazza per volta.

Risposta n. 2: Vai nella sezione recensioni di Roma. Nella barra grigia c'è il comando "ricerca forum". Usa quello, inserendo magari la parola black e ti verrà restituito l'elenco di tutti i 3d che contengono detta parola.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
graaaazie!! Provo e cmq ho trovato una tipa di cui vorrei qualche info...ora la metto nell'apposito thread!

Commenta
Alto