NONAME - BRESCIA - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... pi12336430
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia, vill. Badia
NOME INSERZIONISTA: -
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il corpo è il suo
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj, cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, abbastanza magra (vorrebbe dimagrire però) tette carine
ATTITUDINE: inesperta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
(stò scrivendo col cellulare quindi potrei fare qualche errore!)
Innanzitutto devo dire che nell’ultimo annuncio ha messo foto sue, le seconde due che si vedono in matrice è lei, la prima no di sicuro. Lei è piccoletta, non brutta di viso ma certamente non una velina. 26 anni ma ne dimostra meno in effetti, forse per la statura (mi pare mi abbia detto 1,60m ma non ne son sicuro..io son 1,90..)
Riceve in una mansarda al villaggio badia, non troppo nascosto il palazzo, mi riceve con canottierina e minigonna di jeans. Premetto che forse doveva scusarsi per avermi fatto girare 1 ora il giorno prima a vuoto perché aveva sbagliato a dirmi la zona di Brescia quindi diciamo che abbiamo subito rotto il ghiaccio, si è scusata e si è messa a parlare di questo quello e quell’altro! Poco male, lei è simpatica.
Per l’aspetto fisico devo dire che non è male, si lascia guardare, peccato per alcune cicatrici di troppo. Piedini non troppo belli (eh si sono un feet lover :P)
Forse sempre per il giro a vuoto che mi ha fatto fare mi ha concesso, per il doppio della velocità urbana che richiede, due colpi. Il primo BJ e poi rai1.
Mi stende ed inizia da vestita un BJ niente male le chiedo se si può spogliare e fare un 69 ma mi dice che quello lo facciamo dopo..allora inizio a tastare con mano sotto i vestiti. Alla fine la sorpresa del CIM, e risciacquo finale nel bagno per entrambi.
Ritorniamo al letto e inizia un lavoretto manuale per farmi riprendere, e ci riesce mica male (complice anche degli sguardi davvero belli)...qui però inizia il dramma. Appena coperto il fratellino squilla il telefono e lei risponde, resta al telefono (mettendo addirittura il vivavoce) per almeno 5 minuti mentre io sono sopra di lei..stufo di questa situazione (faceva gesti come per dire “che palle stò qui” ecc..) mi fermo, le dico che non fa nulla se non riesco a concludere e mi rivesto. Attendo ancora un attimo che finisca la telefonata, e facciamo due chiacchiere prima di darle il pattuito, mi racconta chi è il tipo che era al telefono, che avrei potuto aspettare, che poi avrebbe dovuto andare fuori provincia...insomma chiccchiera!
Concludo dicendo che mi è dispiaciuto non poterla vedere all’opera concentrata, forse ci tornerò perché comunque lei è simpatica. È sicuramente poco esperta e si vede, infatti mi ha detto che opera nel settore da 2 mesi..

ps. scusate la matrice in bianco e nero ma a colori sforava il limite :\

Allegati

• NoName Villaggio Badia bw.rar
    192,3 KB · Visite: 200
B

Braian

Ospite
Ospite
5 minuti di telefono e non le hai detto niente ??

..son senza parole...il mondo è invaso dai buoni... o dai " .... " ! :punish:

scusami ma quanco ci vuole ci vuole...la prossima volta ramazzale anche la stanza.

dalle foto non è male, attendo altre notizie, intanto la metto in lista delle fattibili con riserva

Commenta
Reaction score
14
Braian ha scritto:
5 minuti di telefono e non le hai detto niente ??

..son senza parole...il mondo e' invaso dai buoni... o dai " .... " ! :punish:

scusami ma quanco ci vuole ci vuole...la prossima volta ramazzale anche la stanza.

dalle foto non e' male, attendo altre notizie, intanto la metto in lista delle fattibili con riserva

Una volta mi è capitato che una rispondesse al telefono mentre eravamo in azione.
Precisamente lei stava di fronte a me fra gli 80 e i 100 gradi...
E' stata divertente come situazione, non al momento certo, anche se forse direi che in quell' incontro(giusto per la cronaca era la famosa Iris/Iana/Naomi/Samara/altri-mille-nomi che ho segnalato in sezione fake) è stata l'unica vera soddisfazione che mi sono tolto...
Mi immagino quello che era dall' altra parte della cornetta che sentiva la voce di questa fare avanti e indietro, visto che giustamente volevo concludere ed ho "leggermente" aumentato il ritmo...

Meeeeeeoooooooooowwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
14
la_vida_loca ha scritto:
Chiamata.....ora riceve solo in hotel-motel.

Sentita prima in pausa pranzo, cordiale al telefono, ma per ora non penso di andarci, anche se è tutto da vedere...

Meeeeeeeeeoooooooooooooowwwwwwwwwwww...

Commenta
B

bastonatore

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': non è italiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue tranne quella appoggiata alla porta
SERVIZI OFFERTI: fk bbj daty rai1 cim
RATE DI PARTENZA: 100+hotel
RATE CONCORDATO: 100+hotel
DESCRIZIONE FISICA: piccola 1.60 circa mediamente magra seno piccolo ma bello sguardo bello
ATTITUDINE: si impegna ma si vede che non è una veterana
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:
sono a brescia e chiamo la girl in questione che mi dice non ricevere più in casa ma solo hotel o domicilio vada per l hotel...
lei piccolina non è una bellezza da togliere il fiato ma neanche brutta via...
si inizia scambiando baci e daty prolungato, poi è il suo turno bbj non speciale usa molto la mano il che non mi piace e poi.........risponde al telefono!!! due volte!!!!!! al che gli chiedo se può spegnerlo e lo spegne.........
si riparte lei sopra, io sopra poi a pecora poi ancora io sopra.....lei si impegna anche con baci sul collo non è male ma si vede che non è proprio navigata comunque va bene così....finale con cim
simpatica buon dialogo gli chiedo da dove viene mi dice brescia ma nel darmi la c.i. intravedo il nome che sembra un codice fiscale.......
è sicuramente qui da tempo perchè ha alcune espressioni tipicamente bresciane...comunque almeno per me non è un problema.....chiaccherato molto sopratutto in macchiana mi dice che sono due mesi che "lavora" e che non riceve più perchè la location era troppo spiata......
incontro positivo non subito ma credo che tornerò a provarla

Commenta
Reaction score
2
Compagni di merende,
:whistle3:

Vorrei riferire di due puntate in quel di Brescia ed in quel di Milano ( in giorni diverso naturalmente )

L'ultima e' di oggi; ma andiamo con ordine.
Per prima ho voluto verificare la studentessa di Brescia qui sopra sescritta gia' compiutamente.

Ragazza piccola e non certo una velina ma e' simpatica; attualmente porta i suoi client in motel ( che 'pero' e' proprio di basso livello ...)

Non spegne il telefono. In compenso ti fa ascoltare quello che dice chi la chiama; se qualcuno fosse interessato a scrivere un libro campionari di comportamento di varia umanita', questi dialogli possono annche dargli degli spunti interessanti...
:suicide2:

Alla fine sono del parere che si tratti di una ragazza straniera o di origine, naturalizzata italiana; mi ha fatto propendere quel quid di incompatibilita', legato al fatto che non era a conoscenza di luoghi della geografia italiana come dovrebbe chi sia andato alla scuola dell'obbligo nel nostro paese...
:rtfm:

Ma sto divagando.
L'essenziale per noi e' di sapere quanto segue, dal mio punto di vista:

"l'e' no el so mistée" :sad:
( chiedo venia per la sintassi approssimativa )

Ciascuno puo' farci quel che vuole con i propri soldi e ( per alcuni piu' importante ) con il proprio tempo, ma secondo me alla fine di questi incontri ti deve rimanere in bocca il sapore della femmina.
( anche in senso non metaforico )
:w00tmesalia: :w00tmesalia:

Delle due l'una: O la stragnocca oppure la maiala una delle due "dopo" deve aver lasciato il segno da qualche parte "in me". Qui non pro' esserci ne l'uno ne l'altro.

Per carita': la ragazza offre del buon GFE, per gli amanti del genere.

Ma dopo i 40, essendo noi ( io ed il fatellino ) oramai avvezzi alla patata da tempo, abbiamo la necessita' di essere risucchiati dal profondo per essere stimolati fino allo svuotamento.
Senno' mi s'ammoscia. :diablo:

Allora ho voluto passare all'estremo opposto e quindi ho estratto dal database da questa:

Collegamento alla pagina web non disponibile.
( e' una vecchia conoscenza presente da un paio d'anni in rete )

No, e' proprio lei in foto. Solo quelche chiletto accumulato sui fianchi ma che, vista la sua altezza non toglie nulla.
E' molto bella. :shok:

Anche se tecnicamente non e' un iceberg, non e' di sicuro una maiala ( e non e' che non me lo immaginassi prima di partire ) nel qual caso lunedi' mattina avrei aperto un mutuo.
:big_boss:

Risultato: soddisfazione al 50%.
Perche' queste ragazze fanno sesso senza esservi realmente portate ( e' un lavoro ).
Invece e' un fatto acclarato che ci sono femmine ( molte delle quali si offrono ) alle quali il sesso piace da matti.
Queste sono quelle da cercare e trovare nel mare di annunci. :yes: :yes:

Ci sara' un metodo per scovarle? ci sono dei test specifici? Chissa'.

Carine e maialone. Ho detto niente...
:biggrin:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.849
belimpito ha scritto:
Compagni di merende,
:whistle3:

Vorrei riferire di due puntate in quel di Brescia ed in quel di Milano ( in giorni diverso naturalmente )

L'ultima e' di oggi; ma andiamo con ordine.
Per prima ho voluto verificare la studentessa di Brescia qui sopra sescritta gia' compiutamente.

Ragazza piccola e non certo una velina ma e' simpatica; attualmente porta i suoi client in motel ( che 'pero' e' proprio di basso livello ...)

Non spegne il telefono. In compenso ti fa ascoltare quello che dice chi la chiama; se qualcuno fosse interessato a scrivere un libro campionari di comportamento di varia umanita', questi dialogli possono annche dargli degli spunti interessanti...
:suicide2:

Alla fine sono del parere che si tratti di una ragazza straniera o di origine, naturalizzata italiana; mi ha fatto propendere quel quid di incompatibilita', legato al fatto che non era a conoscenza di luoghi della geografia italiana come dovrebbe chi sia andato alla scuola dell'obbligo nel nostro paese...
:rtfm:

Ma sto divagando.
L'essenziale per noi e' di sapere quanto segue, dal mio punto di vista:

"l'e' no el so mistée" :sad:
( chiedo venia per la sintassi approssimativa )

Ciascuno puo' farci quel che vuole con i propri soldi e ( per alcuni piu' importante ) con il proprio tempo, ma secondo me alla fine di questi incontri ti deve rimanere in bocca il sapore della femmina.
( anche in senso non metaforico )
:w00tmesalia: :w00tmesalia:

Delle due l'una: O la stragnocca oppure la maiala una delle due "dopo" deve aver lasciato il segno da qualche parte "in me". Qui non pro' esserci ne l'uno ne l'altro.

Per carita': la ragazza offre del buon GFE, per gli amanti del genere.

Ma dopo i 40, essendo noi ( io ed il fatellino ) oramai avvezzi alla patata da tempo, abbiamo la necessita' di essere risucchiati dal profondo per essere stimolati fino allo svuotamento.
Senno' mi s'ammoscia. :diablo:

Allora ho voluto passare all'estremo opposto e quindi ho estratto dal database da questa:

Collegamento alla pagina web non disponibile.
( e' una vecchia conoscenza presente da un paio d'anni in rete )

No, e' proprio lei in foto. Solo quelche chiletto accumulato sui fianchi ma che, vista la sua altezza non toglie nulla.
E' molto bella. :shok:

Anche se tecnicamente non e' un iceberg, non e' di sicuro una maiala ( e non e' che non me lo immaginassi prima di partire ) nel qual caso lunedi' mattina avrei aperto un mutuo.
:big_boss:

Risultato: soddisfazione al 50%.
Perche' queste ragazze fanno sesso senza esservi realmente portate ( e' un lavoro ).
Invece e' un fatto acclarato che ci sono femmine ( molte delle quali si offrono ) alle quali il sesso piace da matti.
Queste sono quelle da cercare e trovare nel mare di annunci. :yes: :yes:

Ci sara' un metodo per scovarle? ci sono dei test specifici? Chissa'.

Carine e maialone. Ho detto niente...
:biggrin:

Prego inserire SOLO MESSAGGI ON TOPIC.

Commenta
Reaction score
1
bastonatore ha scritto:
NAZIONALITA': non e' italiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue tranne quella appoggiata alla porta
SERVIZI OFFERTI: fk bbj daty rai1 cim
RATE DI PARTENZA: 100+hotel
RATE CONCORDATO: 100+hotel
DESCRIZIONE FISICA: piccola 1.60 circa mediamente magra seno piccolo ma bello sguardo bello
ATTITUDINE: si impegna ma si vede che non e' una veterana
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:
sono a brescia e chiamo la girl in questione che mi dice non ricevere più in casa ma solo hotel o domicilio vada per l hotel...
lei piccolina non e' una bellezza da togliere il fiato ma neanche brutta via...
si inizia scambiando baci e daty prolungato, poi e' il suo turno bbj non speciale usa molto la mano il che non mi piace e poi.........risponde al telefono!!! due volte!!!!!! al che gli chiedo se può spegnerlo e lo spegne.........
si riparte lei sopra, io sopra poi a pecora poi ancora io sopra.....lei si impegna anche con baci sul collo non e' male ma si vede che non e' proprio navigata comunque va bene così....finale con cim
simpatica buon dialogo gli chiedo da dove viene mi dice brescia ma nel darmi la c.i. intravedo il nome che sembra un codice fiscale.......
e' sicuramente qui da tempo perchè ha alcune espressioni tipicamente bresciane...comunque almeno per me non e' un problema.....chiaccherato molto sopratutto in macchiana mi dice che sono due mesi che "lavora" e che non riceve più perchè la location era troppo spiata......
incontro positivo non subito ma credo che tornerò a provarla

La ragazza è rumena. O meglio è un frizzer rumeno

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: bellezza italiana - 22 anni (trattasi di cesso rumeno)
NAZIONALITA': sicuramente non e' italiana
ETA': non più di 24 a mio parere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj (per i coraggiosi anche bbj)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccola, magrina, culo inesistente, di viso un cesso
ATTITUDINE: palancaia
REPERIBILITA': purtroppo ottima

Pensavo che la mia ultima esperienza con un Collegamento alla pagina web non disponibile sarebbe stata la peggiore della mia punter-vita, ma questa la supera.
Ragazzina insulsa, assolutamente inadatta al mestiere.
Quello prima di me l'ha liquidato in 11 minuti esatti, sue testuali parole:"Aspetta che questo lo faccio in 5 minuti"; purtroppo non ne ho approfittato per tagliare la corda.
In definitiva: zoccola si, ma non di mestiere.

Blu

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Azz! Mi spiace rainbow... però in queste situazioni bisogna imparare a far prevalere il cervello "in alto" piuttosto che quello "in basso", forza!!!

Commenta
Reaction score
0
jin ha scritto:
Azz! Mi spiace rainbow... però in queste situazioni bisogna imparare a far prevalere il cervello "in alto" piuttosto che quello "in basso", forza!!!

Spero che l'esperienza sia utile ad altri.

p.s. spesso, oltre ai due fattori citati, entrano in gioco altri fattori....non sempre si ha molto tempo a propria disposizione :whistle3: ed in talune circostanze vale il detto "carpe diem"...con tutti i rischi del caso.

Blu

Commenta
Alto