NONAME - BRESCIA - BAKEKAINCONTRII

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/completissima-prima-volta-377-y9aw20449435
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: Nell'annucio non c'e' e sono andato via senza chiederlo.. :shok:
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25 (dice, per me di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, foto fake
SERVIZI OFFERTI: f.k. (ma sofferto), bj, daty, ra1 in varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 70/100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Non velina ma buon fisico, con forme un po' smussate, poco seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

PREAMBOLO
Nelle condizioni ideali per una mission e cioè bello carico, senza problemi di tempo e soprattutto con tanta voglia, dopo aver chiamato qualche “certezza” e visto che non ho risposta ,mi fiondo su quest’annuncio dalle foto quasi sicuramente fake..
sarebbe da evitare per principio ma l’impressione al telefono è buona..e a volte può andar bene..e comunque alternative non ne ho per stasera..

IL CONTATTO
L’indirizzo che mi viene dato è un po’ anomalo, alla periferia ovest di Brescia dove ai tempi d’oro pullulavano lucciole e trans a go-go..vuoi vedere che mi trovo una otr (o trans)? Meglio stare allerta..

LA LOCATION
Parcheggio comodo vicino a una banca..la location che mi viene indicata esternamente è buona e ideale per le mission..entrando noto poi che è molto curata..sono completamente a mio agio..

FACE TI FACE
Ed ecco la girl..circa 1.70..non una velina ma fisicamente accettabile..forme un po’ smussate..poco seno..di viso sufficientemente carina ma nulla di che e con vistoso apparecchio per denti..pelle bianca e dice di essere venezuelana..dice poi di avere 25 anni ma se è vero li porta male..me la guardo bene e insomma, anche se non c’entra nulla con la foto dell’annuncio, mi fermo..
L’appartemento è veramente bello, il bagno pulitissimo..lei contenta e sorridente..per un a cosa tranquilla ho arrotondato il rate..

INSIEME
Di ritorno da abbondante rinfrescata in bagno la trovo distesa sul letto con i capelli raccolti..io ho solo la maina..mi metto in ginocchio di fronte a lei e la guardo bene negli occhi..poi comincio a spogliarla..arriva il momento più temuto..il bacio che può influire non poco sulla prestazione..mi avvicino lentamente e vengo dolcemente evitato..ci riprovo e finalmente le due lingue si incrociano..ottimo..il birillone di riflesso comincia ad animarsi..è l’ora delle coccole e degli sbaciucchiamenti vari..lei è debilatissima, pelle morbida e buon profumo..la prendo e la bacio un po’ dove capita indugiano sui seni che sembrano quelli di un’adolescente..passa poco e la vedo armeggiare col gommino..la lascio fare e vengo incappucciato..si prodiga in un bj delicato mentre provo a digitalizzarmi manualmente senza impedimenti..
Il birillone è sull’attenti e si parte a smorzacandela..vedo la sofferenza sul suo volto durante l’ingresso ma poi fila via tutto liscio e lascio che si prodighi restando immobile e godendomela mentre mi cavalca come un’amazzone..si muove bene..e io le massaggio i seni e il collo..quando vedo che comincia a faticare me la rovescio restando disteso e me la godo con uno smorzacandela al rovescio (col culetto che va su e giù) dove si prodiga comunque bene..poi passo all’azione e me la trascino verso di me per un 69 dove passo a leccare sia la passerina che il culetto sentendola ansimare (so che probabilemte finge..ma chi losa)..per fortuna non ha messo strane creme..è l’ora della pecorina e in piedi a bordo del letto mi connetto e inizio a pompare a ritmi lenti mollando qualche schiaffetto amichevole sul sederino..la vedo un po’ stanchina e probabilmente pensava di finirmi in meno tempo..ma voglio godermela ancora in missionaria e possibilmente baciandola ancora un po’..così faccio..poi vedendo comunque che la sua partecipazione è ormai minima chiudo con un abbondante cob..
Ne segue un ottimo social time dove si discute dei suoi trascorsi in locali night..e qua mi fermo per questioni di privacy..visto che a questa tiene molto..dice comunque di fare al massimo 2 incontri al giorno..non penso sia vero..

A BOCCE FERME
Concludendo, prestazione sufficiente..è mancata la sensazione di massimo coinvolgimento che in certe circostanze può verificarsi..bellezza sufficiente..comunque ragazza che si fa apprezzare anche per altre qualità e con una discreta dialettica..
Ma, visto il periodo che sto passando dove cerco solo prestazioni sex il più coinvolgenti possibili senza nessun tipo di altro legame, sommando il tutto sono stato bene (location, accoglienza, simpatia..sono state ok) ma un leggerissimo senso di delusione mi ha accompagnato mentre rincasavo..la parte suina che permane in me vuole già cercare altro……
p.s..me ne sono andato senza chiederLe il nome..

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Brao graro... visto che la rece m'è proprio piaciuta ci faccio sopra una bella matriciata.

INDEX 37744563

Allegati

• Noname-brescia.rar
    177,5 KB · Visite: 55
Commenta
Alto