noname - cesano m. - bakeka

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://monza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-10084-cesano-mksw20005905
CITTA DELL'INCONTRO:CESANO MADERNO
NOME INSERZIONISTA:SCONOSCIUTO
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: TUTTO
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ESILE
ATTITUDINE: NON PERVENUTA
REPERIBILITA': OTTIMA
TELEFONO : 33196045XX
LA MIA ESPERIENZA:
prima uscita x me con una loft e prima fregata, ma e' giusto cosi' me lo sono meritato: qualche giorno fa, dopo aver addocchiato un paio di signorine su vari siti, decido di buttarmi e per la mia prima volta mi rivolgo a qs ragazza, che non so perche' mi acchiappa un bel po'.
la chiamo, mi risponde subito e mi da l'indirizzo, emozionato parto x qs avventura. riceve in un contesto di 3 palazzine, mi dice "scala B come Bologna " , ma non ci sono indicazioni se non sul citofono di ogni scala e quindi mi faccio qs tour alla ricerca della scala b che naturalmente e' la piu' lontana, mentre incrocio persone, mamme e bimbi nei vialetti, io sicuramente rosso in viso faccio finta di niente..............
salgo, mi aspetta dietro la porta socchiusa, entro la guardo e penso : ma qs mi manda la madre ad aprirmi?????
no, no, e' lei la girl !!!!!! una signora sui 45/50 in fuseaux multicolor, camicia bianca e sandali............
le chiedo dov'e' la ragazza dell'inserzione e mi dice che e' andata via e che ora li c'e' lei, mi prende il panico della prima volta e non so che fare, dovrei andarmene, ma non ci riesco e la seguo in camera.
l'appartamento e' vuoto, triste, in camera c'e' un lettino dove lei dorme e un materasso x terra dove lavora, mi chiede : massaggio bocca e figa x 50 ? e io accetto.
va in bagno si lava ( x fortuna) torna, mi fa spogliare e sdraiare mi pulisce l'attrezzo con una salviettina e inizia con un discreto BBJ, dico discreto, perche' il mio socio apprezza e prende vita, 10 minuti e mi incappuccia e mi salta sopra, si mi salta, sembrava una rana, con il seno, una 3, cosi cadente che mi arrivava sulla pancia, non ce la faccio proprio, chiudo gli occhi e volo con la fantasia, ma la REALTA' e' troppo vera e mi smonto, allora le chiedo di finirmi con un BBJ e lei mi dice le seconde e ultime parole di quell'incontro : ti piace bocca ? si mi piace, mi scappuccia e mi finisce con un CIM, accettabile.
in conclusione, prima esperienza decisamente NO, soprattutto x colpa mia, dovevo andarmene ma non ce l'ho fatta...........
spero di aiutare eventuali colleghi a non incappare in qs ragazza cinese, e spero di non aver commesso errori nel postare qs rece contravvenendo al regolamento......
concludo qs mia infinita rece dicendo che uscito di li e oramai non piu' vergine da loft, chiamo luana di pero, e mi butto ancora una volta al buio sperando di avere fortuna, ma qs e' un'altra storia, un'altra rece......
buona giornata
PABLO

Alto