Noname Giovane orientale - Pisa - bakekaincontrii

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9700-new-new-new-f49x37896655
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa.
NOME INSERZIONISTA: non so.
NAZIONALITA': China.
ETA': 25 direi.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non saprei.
COMPENSO RICHIESTO: 100.
COMPENSO CONCORDATO: nessuno.
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti. Anche meno.
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta. Capelli molto lunghi con frangetta. Sembrava messa bene di seno anche se non è da escludere l'intervento del push up.
ATTITUDINE: altezzosa. Per nulla affabile e assolutamente refrattaria alla trattativa.
REPERIBILITA': normale.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano. No ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36632733xx

LA MIA RECENSIONE:
Di seguito il resoconto del (travagliato) incontro con le China girls di via Mossotti. Era il primo di quest'anno ed è andato abbastanza in vacca. Poiché ho incontrato 2 delle N girls che vi soggiornano, splitto la rece in due parti. Di seguito il primo tempo.

Cè poco da dire in realtà: ci siamo arrestati alla trattativa. Infatti, la signorina non ha affatto gradito la mia controofferta di 70 seguita alla sua proposta iniziale di 100. La cosa che più che altro mi ha fatto incazzare è stato l'atteggiamento: mi guardava con i 70 euro in mano come se le stessi dando un piatto di merda. Il disprezzo era palese. Questa è una cosa che decisamente mi manda in bestia. Aggiungo poi la assoluta mancanza di assecondare la mia richiesta mantenendo intatta la sua offerta iniziale. Mi giravano le palle per l'atteggiamento complessivo sicché è un attimo prendere il culo e avviarsi verso la porta con lei che mi seguiva invano mentre parlava al tel con la 'titolare'. Nell'uscire sbatto la porta mandandola a cagare. Ritorno alla macchina e mentre metto in moto mi riprometto di non tornare più li. Mai dire mai .. E infatti da li a breve .. Ma questa è un'altra storia.

Reaction score
3
Ormai sono una piaga, lo riconosco... :whistle3: avete mai incontrato/intravisto China girls stangone? La tua Stig quanto era alta a spanne?
Grazie della comprensione...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ormai sono una piaga, lo riconosco... :whistle3: avete mai incontrato/intravisto China girls stangone? La tua Stig quanto era alta a spanne?

ciao himens. Che piaga. Sempre ben accette domande per colmare le mie (numerose) lacune presenti nelle rece. Altezza sarà stato sull'170 o poco meno.. Per le 'nanette' (lo dico in senso buono.. Senza offesa) china non è malaccio.

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9700-new-new-new-s7fs39974507

CITTA DELL'INCONTRO: Pisa.
NOME INSERZIONISTA: non so.
NAZIONALITA': China.
ETA': giovane ma non saprei , 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sicuramente bbj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100.
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 20 min
DESCRIZIONE FISICA:ai limiti del trombabile per i miei gusti, infatti solo bbj
ATTITUDINE: servizievole stile china
REPERIBILITA': normale.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con scala a 45° No ascensore.

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla curiosità orientale chiamo la china house della traversa di S.Martino
All'nterno due ragazze, due ranocchie, una anche stagionata.
Non sapevo se rigirare o meno , poi ho concordato per la svuotata orale del calippo gnudo con la piu' giovane
50 x ottenerlo.
Che dire e' piccoletta con un po di pancetta, di viso decente, forse :)
Il calippo l'ha leccato per bene e presa di sorpresa le ho imbrattato i capelli stile tutti pazzi per mary ! Per fortuna l'ha presa bene :rofl:

Mai una fia bella ingrifante, peccato !
Si ritenterà prossimamente .

Commenta
Reaction score
3
In quella location cambiano una volta alla settimana....
Ci trovi di tutto.... alte 170, basse 140... da cessi a brutte, carine, molto carine, secondo me max spesa 60 euri, mediamente sono tutte molto disponibilie ossequiose... alcune proprio reverenziali...e solitamente, escluso Rai2, fanno di tutto....
Per andare tranquilli in quel sito servono due cose...
1° tanto... tanto... "culo" nel senso di fortuna...
2° nel caso che il primo risultato non sia andato a buon fine.... avere la forza di girare il "culo" e andarsene....
Come la giri la giri.... è sempre quistione di "culo"....
Bye :ok:

Commenta
Alto