Nooooooooooooooo Il LAvoro che tutti vorrebbero

Reaction score
13
toscano40 ha scritto:
Cazzo che fortuna!
e se ti capita un rospo un tantino zozza :bad: ....chi se la prende? :suicide2:
ogni mestiere a i suo lati positivi e anche negativi :yahoo: :cray:
ciau takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
4
Prima della trombatura credo un minimo di selezione la facciano,non credo che un cesso maleodorante venga ammessa all'esame di zoccola praticante in siffatto bordello!Se poi gli tocca,ben gli sta a quella merdaccia di privilegiato :spiteful:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Beh... nell'articolo c'è scritto, quelle che arrivano al "colloquio finale" prima hanno superato la prova fotografica, i test psicologici ed altre prove (ma le raccomandate ci saranno pure lì? :biggrin: ).

Beato lui veramente... anche se tutto ciò che si fa per lavoro poi stanca, soprattutto se ce n'è troppo :biggrin: (ovviamente la mia è solo invidia, visto anche il contributo fotografico nell'articolo).

Piuttosto ci vorrebbero anche qui da noi un pò di esami e di selezioni per le operatrici del settore... ormai tra missili, fake, cofani, negate e frogoriferi sta diventando un'impresa non prendere delle cantonate... ad onta delle loro pretese, quelle sì, sempre di alto livello.

Commenta
Reaction score
3.528
...si un vero lavoraccio...da eroi... infondo qualcuno lo deve pur fare...

il soggetto ha tutta la mia comprensione... :stinker:

Commenta
Reaction score
0
se fosse possibile un mestiere del genere qui in italia mi farei logorare e stressare molto volentieri visto che la maggior parte dei nostri mestieri , con i nostri ritmi di lavoro, logorano e stressano....

Commenta
Alto