Nora - Udine - Tuttoannunci

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/udine/I...udine--tipdan-idi95-ida93587-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Nora
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei nelle foto, scordatevi la gola profonda
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, RAI1, HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Qualche kiletto più del dovuto
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38948558xx

LA MIA RECENSIONE: Chiamo la suddetta, mi risponde subito e ci accordiamo per vederci dopo 15 minuti. Riceve poco dopo l'ospedale. Sono quasi le 23 quindi nessuno pericolo di trovare gente per strada. Appena arrivo la ri-chiamo per avere indicazioni precise sulla stanza. Salgo al terzo piano, mi apre, la stanza è buia e c'è un portatile acceso sul pavimento. Mi saluta con bacio sulle guance e mi porta subito in camera. E' come nelle foto sotto il vestitino si vedono le tette belle morbide. Chiedo quante rose e mi dice 80 per una cosa normale tutto col cappuccio. Chiedo per un BBJ e mi spara 150 tutto completo. Ci accordiamo e lei esce dalla stanza e io mi spoglio. Quanto ritorna faccio per chiedere di andare a fare i lavaggi di rito, ma lei invece mi pulisce con salvietta e parte con i giochi. Chiede se voglio fare 69, acconsento. Provo a sintonizzarmi su Rai2 con un dito ma dice di no (fortuna che era tutto compreso!). Poco dopo prende il cappuccio alchè la fermo e le chiedo di vedere la vera gola profonda, dice che più di quello fatto prima durante il 69 non riesce per via delle mie dimensioni (lusingato dalla cosa, ma deluso per il mancato deepthroat). Incappucciamento con bocca e subito si parte con lei sopra che pompa come una forsennata. Poi si passa alla missionaria e arrivano altri fastidi. Appena comincio sento una voce femminile fuori la stanza che dice qualcosa lei risponde nella sua lingua. Allora le chiedo se c'è anche una sua amica e mi dice di sì e che dobbiamo fare presto perchè sta arrivando un altro per l'amica. Non mi piace quando la gente mi mette fretta, figuratevi in certi frangenti! Non rendo come vorrei durante la missionaria, sento l'amica di nora che parla al telefono con l'altro e gli dice di attendere sotto che verrà richimato. Nora si agita mi rigira e mi risale sopra e parte alla grande sperando che venga. Così non ce la faccio proprio allora le chiedo di finire con un HJ sul viso o sul corpo, mi dice di no così mi fa un HJ col cappuccio e i giochi sono conclusi. Non soddisfattissimo arriva il colpo finale con la mancanza dei lavaggi finali a causa della fretta delle due. Saluto, me ne vado e ovviamente non ritorno.

Questa è la mia prima recensione e seconda esperienza con loft girl, spero vada bene e che sia utile. Ho scritto prima la seconda esperienza perchè non positiva per me, quindi è più utile secondo me avvisare dei problemi più che delle belle esperienze

Reaction score
42
Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    30,9 KB · Visite: 182
  • 2.JPG
    2.JPG
    27,4 KB · Visite: 192
  • 3.JPG
    3.JPG
    43,3 KB · Visite: 185
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Se qualche amministratore può togliere la faccine che ride nel titolo sarebbe meglio, me ne sono accorto solo ora :pardon:

Commenta
Alto