Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novitA-bellissima-foto-reali-4vxb218909307
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, pecos, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BJ, un paio di posizioni, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 eur
COMPENSO CONCORDATO: 100 eur
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: niente di che, tette silicone fatte male
ATTITUDINE: cuatro saltos en la sartén,fourjumpistica, fintissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no. piano terra
TELEFONO: 3454865256
LA MIA RECENSIONE: Quattro salti in padella, in spagnolo cuatro saltos en la sartén. Ho una sfiga selettiva e, fino ad ora, la quasi totalità delle sudamericane e delle brasileire incontrate sono state delle solenni fregature. Alla faccia delle mujeres de sangre caliente. Data la mia esperienza molto meglio le russe che vengono da un paese gelido. Vedo un annuncio su roma.bakeka, sono vicino e combino. Traversa di Via Elio Chianesi prima del ponte sul GRA. Parcheggio facile, palazzo abbastabza discreto. La chica non è quella delle foto (su bakeka è molto comune) ma non è da buttare, magrado sia più vecchia e molto meno gnocca. Le chiedo l'ammontare del regalo e lei replica "decidi tu, in base al regalo decido poi io cosa fare". Malgrado le insistenze non deflette da questo atteggiamento del cavolo. Ormai so' troppo ingrifato e le do a malincuore due pezzi da 50 € perchè nel portafoglio avevo solo quelli e un pezzo da 5 €. Sapevo già che sono poche le ragazze che ti danno il resto. Lei chiacchiera un po' e cominicia un massaggio senza infamia e senza lode. Mi gommizza e inizia un BJ niente di che. Dopo poco smette e comincia ad agitarsi che la devo trombare. Eseguo ma tutto l'entusiasmo si è smorzato. La metto a pecos ma non c'è più gusto. Alla fine mi sega per farmi venire. Delusione massima. Altro che venezuelane le più belle e calienti del mondo. Caliente una ceppa. Sarebbe stato meglio investire il centone su una puledra ex sovietica della scuderia EOI.
Ultima modifica di un moderatore: