NORDICA-ANCONA-ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET NORDICA ROSSO INCONTRI
CITTA DELL'INCONTRO: ANCONA
NOME INSERZIONISTA:NORDICA
NAZIONALITA': TEDESCA
ETA': 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BJ COVERED,FUCK NORMAL
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: UN BUZZIGO
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': NORMALE
LA MIA ESPERIENZA:

Raga che dire.......iera sera preso da un giramento di coglioni allucinante.....
non avendo possibilità di spostarmi per vari motivi mi ha preso un grillo per la testa.......
l'unica cosa un pò fuori dal normale come il mio solito è fare da poter testare in una squallida ancona dove il mercato
non offre altro che cessi e inculate.....era appunto NORDICA DI ROSSO INCONTRI VE LA RICORDATE?

bè lei è veramente un buzzigo 80 kg per 1,70 di altezza una milf molto matura di origine tedesca.............
comunque siccome nessuno aveva mai avuto il coraggio, dopo aver testato la Sara ( con HULK fuori che guardava)
ho pensato non sarà poi tanto peggio dai............. :biggrin: ahahahahhahahahahahhahahahah

b esperienza notevolmente affascinanante ma presochè vuota......BJ covered ben fatto.......leccatona alla latteria :i-m_so_happy:
come perdersela la latteria!!!!! e poi una bella pecora dove il suo culo muovendosi era largo quanto una piazza del letto... :shok:
diciamo che nell'afferrarlo le mie braccia....quasi non arrivavano a prenderlo ci volevano due metri ahahahahahha :rofl:

cmq rapporto tuto sommato standard all covered.....ma sicuramente un esperienza diversa dal solito.....

Diciamo che dopo l'ultima esperienza avuta a MILANO (ma questa è un altra storia).....è veramente un BUZZIGO

non andateci mai e poi mai mi raccomando......a mno che non vi piaccia il genere (nonna vi fa il latte con il biscotto...!!!!) :biggrin:

ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahah

si ma bada bene witch.....

non è una rece completa perchè tutti avevano giratoi tacchi prima d'ora... :biggrin:

muahahhahahahahahahahah

gulash ha scritto:
avete ancora il numero?????

Siamo contenti di poterti annoverare fra i nostri utenti. Al fine di poter correttamente partecipare alla community di PUNTERFORUMITALIA ti invitiamo, qualora tu non l'abbia già fatto, a leggere attentamente:

Collegamento alla pagina web non disponibile e il documento di Collegamento alla pagina web non disponibile ricordandoti che tali regolamenti sono stati da te incondizionatamente approvati con l'atto del primo accesso alla community.

Segnaliamo queste importanti guide:

Per comprendere che cos'è una RECENSIONE eggere Collegamento alla pagina web non disponibile

Per inserire una recensione seguire le indicazioni di Collegamento alla pagina web non disponibile

Nel caso particolare, la community è costituita sullo scambio di esperienze non sulla richiesta di suggerimenti nè tantomeno sullo scambio di email o numeri di telefono.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto