Norimberga

Reaction score
29
Buongiorno cari colleghi

Visto che le ultime recensioni di Norimberga sono ormai datate più di 4 anni, volevo darvi un piccolo aggiornamento su questa città in Baviera.

Non parlo della città e dei sui monumenti poiché quello lo trovate su altri siti di recensioni.

Norimberga ospita una red light district e qualche FKK (che purtroppo non ho avuto il piacere di visitare per le mie tempistiche)

La red light district si trova dentro le mura antiche, veramente ad un passo dal centro (direi meno di 10 minuti), è lunga circa 200/300 metri ed è una sola via (nelle vie adiacenti c’è qualche strip club ma non ho indagato)

Sono vetrine stile Amsterdam ma a mio parere un po’ più tristi.

Le girls fanno di tutto per attirare la vostra attenzione; sbattono sulle finestre, urlando , fischiano.. me é capitato anche di essere mandato a fanculo per aver detto: no grazie.

C’è un po’ di tutto; dalla super skinny alla chubby, dalla figa in lingerie a quella con le ciabatte.

Qualche nera ma penso che in generale il 99% sono rumene (così mi ha confermato una girl stessa)

Primo shot con una skinny rumena riccia. Molto carina. Ma nulla di che. Meccanica, social 4 , un robot diciamo.. prezzo 50€.

Secondo shot con una un po’ più abbondante, seno rifatto.. ma anche lei nulla di che. 50€ e la prestazione era meno che la prima.

Considerazione finale.. onestamente mi aspettavo di piu, diciamo che queste costano leggermente di più della media delle OTR della mia zona.. ma sono centinaia di volte peggio.

Magari sono stato sfortunato io.. ma a me è sembrata una realtà molto triste..
Sopratutto la sera quando è pieno di gente che va su e giù.

Morale della favola.. non è detto che se in un paese è legale sia meglio.

Spero di avervi aiutato!

Saluti

Prova a tornare all’FKK Palmas/Venezia; dovrebbe essere aperto; anni addietro non era male come posto.

Riporto brevemente la mia recente esperienza nel FKK CLUB HEAVEN di Norimberga...
Cercando ho visto esserci una discussione dedicata, ma datata del 2013 per cui aggiorno questa che è un attimo piu recente...

Prima volta a Norimberga e prima volta in questo club.
Il posto:
Il posto è piccolo, gli spazi comuni sono piccoli e tutti "settorizzati: c'è una stanza dove c'è il bar, un'altra col cinema, una con una piccola zona benessere, una molto piccola con qualche cosa da mangiare (nulla di caldo ma frutta e altri snack freddi) e una sorta di veranda che si rivela essere lo spazio piu ampio del club (ed è uno spazio dove è concesso fumare).
Questa distribuzione degli spazi, può essere anche funzionale per trovare un angolo piu appartato o comunque che si preferisce, per stare a parlare con le ragazze, ma personalmente l'ho vissuto come meno "rilassante" rispetto ad altre esperienze in altri fkk dove generalmente vi è un ampia ed ariosa area comune, di solito comprendente anche la zona benessere, che solo per il fatto di essere molto ampia mi permette di rilassarmi meglio... Ma questa è ovviamente una mia personale considerazione.
È invece una considerazione assolutamente oggettiva, l'apprezzabile pulizia del club Heaven. Leggendo qui di altri club a Norimberga, direi che questo sia un plus per l'Heaven assolutamente non di poco conto...
Al primo piano ci sono gli spogliatoi con armadietto privato, accappatoio e asciugamano in dotazione e ciabatte, oltre alle stanze con cui appartarsi con le ragazze, che ho visto essere arredate in modo molto diverso le une dalle altre...

Le ragazze:
Intanto esordisco dicendo che a differenza di altri fkk da me frequentati, wui le ragazze non sono nude... Alcune sono in topless, ma perlopiù sono in intimo... Striminzito, ma comunque in intimo...
Non so da cosa derivi questa scelta, forse nello specifico della mia visita dal fatto che il parco ragazze (una dozzina) non fosse di primissimo livello...
Ragazze che come in tutti i club, si dimostrano per quello che sono: trovate quelle arroganti, quelle asfissianti, quelle che se la tirano e fortunatamente per me, anche quelle che prendono il loro ruolo nel club con serietà e professionalità...

Ingresso 19 euro perche trattasi di tariffa speciale, dei lunedi di novembre.
Una dozzina di ragazze (forse 10 è il numero esatto... Non le ho contate), due degne di nota, altre normali (fisico accettabile ma seno svuotato, oppure culotto un po grande anche se sodo, ma faccia cosi cosi ecc ecc), altre 2 veramente improponibili...
Ecco, se prima ho volutamente puntualizzato il discorso pulizia del club, lo stesso non mi sento di poter dire delle ragazze. Anche qui è unicamente una mia impressione, ma mi è parso che le ragazze un po' meno attraenti, fossero trasandate anche in ambito pulizia oltre che da quello del fisico....

Comunque entro e faccio un giro per vedere i vari ambienti. Manco a dirlo e subito una ragazza rientrante nel gruppo di quelle carine, seduta al bancone, mi abborda ma in maniera cortese... Parla inglese è rumena, mi chiede due cose e sempre in maniera educata mi propone subito una stanza 80 euro mezz'ora, 200 un ora (non son sicuro dei 200.. forse chiedeva meno... non ero interessato non ho prestato la giusta attenzione, scusate...}, le dico che voglio un attimo ambientarmi e mi lascia proseguire augurandosi la ricontatti piu tardi...
Subito dopo vengo abbordato da un'altra ragazza, mediocre come aspetto fisico (bionda, bel sedere ma seno minuscolo e flaccido) che con fare molto piu arrogantello decide di farmi da cicerone, con il solo intento di portarmi nella sala del cinema, mi fa sedere e mi sale a cavalcioni sopra e inizia a stressarmi con delle moine sul "dai amore, ci divertiamo.. facciamo una cosa carina... 80 euro mezz'ora e bla bla bla). È colombiana (non ne sono certo sinceramente), parla inglese, ma quando capisce che non sono interessato un po' si scoccia e mi dice in malo modo "vai vai, dimmelo che vuoi cercare un altra ragazza"... Vabbeh, 'azzi sua francamente 😅

Dopo un po, torno al bar e mi prendo una tonica (bevande analcoliche 1euro) al bancone, e mentre sono li una ragazza che era seduta sui divanetti a destra appena entri nella stanza del bar, e vi era seduta da quando sono entrato a inizio serata, si alza e mi si avvicina, si presenta e in maniera educata mi chiede se puo farmi compagnia...
È vestita in intimo quasi intero (pizzo) bianco, e francamente spiacca sulle altre: anche fisicamente (era obiettivamente una delle ragazze piu carine del locale), ma soprattutto per i modi di fare. Si chiama Irina e dice di essere Ukraina da parte di mamma e Rumena per il padre... Ha lunghi capelli neri lisci, occhi verdi, sarà alta 170 poco piu, bel seno sodo e un bel sedere... Età dai 30 ai 35 massimo secondo me...
Dopo una molto piacevole chiacchierata (parla tantissimo 😅😅) ove dimostra di non essere una slot machine (o comunque lo dissimula molto bene), cercando di creare un feeling sincero provando a metterti a tuo agio, senza mai e ripeto mai parlare di stanza o prive, lo fa solo dopo una mezz'oretta almeno e a quel punto si era creato un feeling tale per cui decido di accettare.

In modo scherzoso ovviamente spinge per 1h (100 euro mezz'ora, 200 euro 1h), ma le faccio capire di essere estremamente stanco e di preferire la mezz'ora. Almeno per iniziare e per vedere se in stanza avrebbe cambiato atteggiamento o meno...
Ovviamente lei dice che in un ora ci divertiremmo di piu ecc ecc ma lo fa in modo veramente rispettoso e scherzoso e la cosa assolutamente non mi infastidisce ma, anzi, diventa un gioco tra noi dove io la stuzzico dicendole che un eventuale mezz'ora aggiuntiva deve guadagnarsela con all'atteggiamento nella prima mezz'ora...

In stanza fortunatamente non cambia atteggiamento, vuol farmi divertire e si vuol divertire... Non ho chiesto servizi perche tanto son sempre gli stessi, ma ho voluto giocarmi fino in fondo la carta del feeling creatosi e, col senno di poi posso dirlo, ho avuto ragione...
In camera è molto attenta alla pulizia mia (in modo educato mi passa una salvietta sui capezzoli e in altre zone dove poi avrebbe potuto leccarmi o baciarmi durante il rapporto, e lo ha fatto scusandosi e dicendomi "so che sicuramente sei pulito, ma...") e sua (stesso trattamento con la salvietta per lei), e dopo avermi fatto accomodare inizia con uno streap tease carino, col quale finalmente riesco ad ammirare tutto il suo corpo...
Il seno è davvero molto bello ed eccitante, ma in realtà direi che è proprio lei nel suo insieme ad essere una bella ragazza ben proporzionata...
Ci scambiamo qualche effusione, qualche palpata e qualche leccata, un baci a stampo e poi prende il preservativo per iniziare un bj...
Al che la fermo e le chiedo di poterle praticare un daty prima...
Accetta i buon grado (e si pulisce con salvietta le parti intime) e si sdraia...
Ora, confesso che puntavo tutto sul daty in quanto adoro praticarlo e sono anche abbastanza dotato nel farlo...
E fortunatamente è stata la mia fortuna...
Daty lento e prolungato, la sua patata piccola e completamente depilata, pulitissima, era uno spettacolo...
Lei se lo gode, molto, e da questo momento in poi passo alla "riscossione" del premio per aver avuto l'atteggiamento giusto nei suoi confronti...
Lei mi chiede di non fermarmi, vuole godere... Tant'è che provo a fingherizzarla e non ricevo nessun diniego, anzi... Dita e lingua la scaldano a dovere, mi cerca con le mani, vuole che la palpo sul seno e ovunque, senza distogliere le mie attenzioni dalla sua patatina...
Continuo e dopo una decina di minuti abbondanti, viene... Oltre ai tremolii, mugolii, contrazioni e tutto quello che una potrebbe fingere, anche una cascata di umori che non lasciano dubbi... Ed ecco che ho vinto il jackpot: i baci a stampo diventano dfk, voluti e ricercati... E quello che inizialmente doveva essere un bj, diventa un bbj...
Me lo fa notare, sempre in modo simpatico e scherzoso, mi dice "i baci e il bbj normalmente sono extra... Ma per te faccio un eccezione...".
Bbj di buona fattura, non affonda tantissimo ma lo succhia bene con anche un attenzione alle palle... Mi alzo in piedi sul letto poggiando le mani al soffitto (basso), lei in ginocchio davanti a me se lo fa sbattere in bocca, alterno momenti di face fuck a momenti dove la lascio succhiare secondo il suo piacimento...
Dopo qualche tempo cosi mi incappuccia e scopiamo un po in mission e un po a pecorina... Poi mi chiede se voglio stare un ora perche cinque minuti e la mezz'ora finisce, ma sono davvero stanchissimo e resto sulla mia decisione iniziale...
Le chiedo di poter tornare un attimo a fare un 69... Quindi riparte con un bbj a 69 assicurandosi prima che il cim, nonostante tutto ahime, non fosse contemplato... La rassicuro e passo gli ultimi 5 minuti a farmelo succhiare mentre io godo ancora della sua patata mentre stringo e allargo le sue belle chiappe sode fra le mie mani...
Alla fine vengo, mi ripulisco e mi faccio riaccompagnare all armadietto per saldare il pattuito (100)...
Mi saluta e si raccomanda affinche tornassi anche il giorno dopo...
Le dico di si, pur sapendo che il giorno dopo non avrei potuto tornare nemmeno volendo 😅

In sostanza quindi il club Heaven è un club fkk che merita la sufficienza, sicuramente per la pulizia in primis, e l mantiene laddove si ha la fortuna di trovare una girl come Irina... Non ci fosse stata lei, non credo avrei concluso stanze e in quel caso l'unica nota positiva del club Heaven sarebbe rimasta la pulizia del club stesso...
Ovviamente per le ragazze, de gustibus.. magari per molti altri le ragazze presenti erano piu che soddisfacenti...

Tanto vi dovevo...

Indietro
Alto