Nostalgia degli avatar...

Reaction score
112
Non è passata neanche mezza giornata dalla scomparsa degli avatar nei sommari riepilogativi (ovviamente non nei singoli 3D) che già ne sento la mancanza... sarà che stamattina ero collegato e li ho visti prima diventare giganteschi per una manciata di secondi e poi sparire del tutto...
non so se si tratti di un momentaneo inconveniente di sistema, di una rinuncia tecnicamente obbligata (magari in relazione alla sperimentazione in corso riguardo le immagini delle pay in sommario) oppure di una semplice scelta in fatto di grafica... ad ogni modo, siccome questo è l'angolino dei suggerimenti, il mio è quello di reinserirli...
perché mi rendono più facile la lettura e mi si stancano meno gli occhi... eheeee... l'età avanza...
perché rendono abbastanza bene (e con l'immediatezza che soltanto un'immagine può dare) l'idea di discussioni che si allungano, che si accavallano... insomma, facilitano la percezione che nuovi post sono stati inseriti e invogliano a leggerli...
perché mi fa piacere vedere quelle cosine strane e colorate cambiare di tanto in tanto...
perché mi danno un senso di allegria... e invece mi rattrista un po' vedere la pagina bianca bianca...
e soprattutto perché non fanno male a nessuno...
dopodiché... chiaro: non è certo una questione di fondamentale importanza... però...

Alto