Nostalgia night Slovenia

Reaction score
51
Un pò stufo della caccia alla perla nei centri massaggi, dove tra l'altro non sempre si ha la certezza di come si concluderà la sessione.
Anche un pò stufo di fare l'orso bianco nell'unico FKK rimasto ( margherita ), dove nella fase di recupero stai a guardare i termosifoni.
Mi sono ricordato delle prime esperienze pay in zona, da Antonio a Komen dove spesso trovavi le ragazzi al pomeriggio che ti addescavano dalle finestre delle loro camere.
Oppure il Night Klet a Kriz o il Pharaon.

Non esiste proprio più nulla nel raggio di 60 Km da Monfalcone/Trieste? Quando mi viene la sbimbirinnite, devo trovare soddisfazione nei 60' successivi :)

Reaction score
63
Un pò stufo della caccia alla perla nei centri massaggi, dove tra l'altro non sempre si ha la certezza di come si concluderà la sessione.
Anche un pò stufo di fare l'orso bianco nell'unico FKK rimasto ( margherita ), dove nella fase di recupero stai a guardare i termosifoni.
Mi sono ricordato delle prime esperienze pay in zona, da Antonio a Komen dove spesso trovavi le ragazzi al pomeriggio che ti addescavano dalle finestre delle loro camere.

Non esiste proprio più nulla nel raggio di 60 Km da Monfalcone/Trieste? Quando mi viene la sbimbirinnite, devo trovare soddisfazione nei 60' successivi :)
Komen ,che bei ricordi ,tra la slot machine ,cene , e serate con le donzelle ho lasciato un bel patrimonio ma non rimpiango!

Commenta
Reaction score
139
Io sono stato per la prima volta a Klet night club in villaggio Križ vicino a Sežana.
Era nel fine setembre del 2012.
Sono stato con una 30+ anni, Moldava, bionda, tette buona 2 misura natural, un picolo tattuagio sul piede.
La passera aveva curata/rasata alla forma di piccolo V.
Ricordo ache che sul suo lato destro aveva una piccola cicatrice (operazione di appendicite?).
Non dimenticherò che mi ha leccato il buco del culo, mentre mi faceva pompino.
Quella volta per me era imbarazzante... Ho provato questo per la prima volta! Ma poi ho visto sul web, che questo si chiama "rimming".
Un'altra cosa interessante. Quando era sulla schiena, si strinse i capezzoli e mi disse: "guarda il latte".
E apparvero gocce di latte!!

Mi ha detto che si chiama Viktoria, e che la chiamano Viki.

Qualcuno di voi è stato anche con questa donna??? Forse qualcuno sa dove si trova adesso???

Commenta
Reaction score
139
No no, non hai capito bene, o pure io non ho scritto bene :)
Quando mi ha fatto sesso orale, mi ha anche leccato/succhiato la palle (come fanno praticamente tutte coloro che fanno sesso orale!) ed è scesa con la lingua giu sul mio culo...

Commenta
Reaction score
363

Forse c'è ancora il Mojito in centro un po nascosto? Ricordo che era minuscolo al.piano terra ma al primo piano una bella.sala e 2 camere...

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
Ho cercato un pò in rete e non trovo post recenti, neanche dei nostri amici sloveni. Però visto che è un thread nostalgico, mi ricordo il centro vicino alla pescheria in quella zona, sempre trovato belle figliole.
Mi ricordo anche che una volta è venuta la pescivendola, mi ha solo detto di aspettare che doveva chiudere :).
Mai capito la relazione tra i due posti.

Commenta
Reaction score
195
L' ultima volta che sono stato al Margerita un ragazzo mi ha detto che la sera prima era stato in un night club a Nova Gorica e che si era divertito. Purtroppo non si ricordava il nome, ma credo sia quello che si trova poco più avanti del Margerita nell' incrocio col semaforo. Io non ho approfondito più di tanto il discorso, perché credo che per combinare qualcosa bisogna spendere molto

Commenta
Reaction score
190
Mamma mia che bei ricordi tra Antonio a Komen e soprattutto il Klet.
Da Antonio, si poteva trovare di tanto in tanto qualche perla ma dove mi son divertito di più, è stato al Klet. Piccola e curata la parte pubblica e belle le camere sopra.
Ricordo di aver timbrato delle belle figliuole.
Il locale aveva un bel potenziale peccato veramente che abbia chiuso.

Commenta
Reaction score
363
L' ultima volta che sono stato al Margerita un ragazzo mi ha detto che la sera prima era stato in un night club a Nova Gorica e che si era divertito. Purtroppo non si ricordava il nome, ma credo sia quello che si trova poco più avanti del Margerita nell' incrocio col semaforo. Io non ho approfondito più di tanto il discorso, perché credo che per combinare qualcosa bisogna spendere molto
Credo di tratti del Monaliza. Si è spostato li, ma un tempo era sulla strada che da Gorizia porta a Nova Goriza, subito dopo il confine, quindi meta di molti italiani... Ci sono stato un paio di volte anni fa, prima dl Covid. Ricordo un privè piuttosto spinto ma i prezzi erano folli anche solo per bere un drink.

Commenta
Reaction score
195
Credo di tratti del Monaliza. Si è spostato li, ma un tempo era sulla strada che da Gorizia porta a Nova Goriza, subito dopo il confine, quindi meta di molti italiani... Ci sono stato un paio di volte anni fa, prima dl Covid. Ricordo un privè piuttosto spinto ma i prezzi erano folli anche solo per bere un drink.

Credo sia proprio quello, però appunto per fare qualcosa bisogna pagare molto, il ragazzo che mi ha raccontato questa cosa, mi aveva accennato anche la cifra che aveva speso, ma purtroppo è passato un po' di tempo e non ricordo più

Commenta
Reaction score
11
Ho cercato un pò in rete e non trovo post recenti, neanche dei nostri amici sloveni. Però visto che è un thread nostalgico, mi ricordo il centro vicino alla pescheria in quella zona, sempre trovato belle figliole.
Mi ricordo anche che una volta è venuta la pescivendola, mi ha solo detto di aspettare che doveva chiudere :).
Mai capito la relazione tra i due posti.
leggo solo ora.... Capitato anche a me, lei super sexy mi disse che sostituiva l'amica... Non solo mi ha massaggiato ma si è fatta massaggiare oltre che scopare, la mia eccitazione era a 1.000 perchè mi pareva davvero una che facesse questo per suo puro godimento sessuale e purtroppo sono durato poco.... Non ho avuto la prontezza di fare in modo di poterla contattare direttamente in seguito e al posto suo mi capitarono un paio di "carciofi" tali da non farmi più tornare. Non s se ci sia qualche attività adesso.

Commenta
Alto