Notifiche push su android

Reaction score
3
Non capisco come faccio a sbloccare le notiche sull'account.. appare una chiave allinterno di un cerchio accanto alla mia email di posta!

Devo andare in impostazioni dello smattphone.. e poi?

Help me!

Oggi è una giornata NO!!!! Ufff uff e ufff

Perchè usate quella ciofeca di Android... :punish:... se usaste iOS non avreste ste cazzate da risolvere... mi spiace tesoro, non uso Android quindi non so aiutarti anche se lo farei volentieri... :first_move:

Ma non è che potresti cambiare foto nel tuo avatar?... ne hai messe di più carine... anzi, se ci metti le tette in bella vista non sarebbe una brutta idea :w00tmesalia:

Ecco, già meglio... anche se non era quello che intendevo... cmq che problema?... oggi verso le 18 sei libera?... prendo il Learjet e in due ore sono lì... :beach:... solo che non ho nè indirizzo nè cellulare... oppure mi vieni a prendere ai voli privati a Capodichino (e non leggere capadicazzo... già ti immagino)?

Faccio di meglio.. mentre esci dall'aereoporto ti aspetto trepidante per strapazzarti.. appena ti avvicini ti prenfo per i capelli.. ti trascino fino al taxi. poi ti coccolo un po la testa, per la trazione, ti prendo per le orecchie, come si fa con gli scolari asini, prendiamo l'ascensore e ti violento :w00tmesalia: e.. in casa uso un po le maniere forti :sarcastic_hand:
P.s.

Mi piacerebbe strapazzarti anche nel jet privato.. me gusta tra le nuvole :w00tmesalia:

Insomma... sono notifiche PUSH attive o passive? ... o entrambe???

:w00tmesalia:

... che poi la rece linkata ha quattro anni e mezzo... sai quante cose possono cambiare..

Indietro
Alto