Notifiche via email

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.294
Salve compari!

Fino alla scorsa estate non ho mai avuto problemi con le notifiche via email sulla mia punter-casella con dominio EMAIL.IT

Dopo varie prove e messaggi scambiati col boss il mese scorso ho aperto una nuova punter-casella con dominio GMX.COM

Per una settimana circa non ho avuto problemi, ora però nuovamente non ricevo le notifiche... :cray:

Apro quindi un sondaggio... :biggrin:
Senza assolutamente scrivere le vostre punter-email (che non mi riguardano e, giustamente, non si possono scrivere...) vorrei sapere il solo dominio presso cui vi appoggiate...

Escludendo gmail che per vari motivi non posso usare, questa volta ci provo col dominio che risulterà il più utilizzato tra di voi... :good:

Grazie a tutti quelli che vorranno condividere con me queste informazioni!!

Ciao!!

Reaction score
28
Anche io uso email.it e ha sempre funzionato. Da qualche settimana però non ricevo le notifiche dell'arrivo PM o della chiusura segnalazioni. Ho già informato TBG che mi ha risposto notando un problema del server che gestisce la posta del forum, suggerendomi di provare a cambiare indirizzo mail (non il gestore). Purtroppo senza soluzione del problema. Ciò mi induce a pensare che la responsabilità non sia di gmx.com.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.931
e due con email.it...... :biggrin: anche se io ho disabilitato sin dall'inizio la notifica di aggiornamenti via email
quindi rispondo solo per il sondaggio :biggrin:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.294
  • Creatore Discussione
...pork... che al server gli stia sulle balle il colore blu?? :unknw: ...forse odia i puffi? :sorry:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Mi spiace di non poterti essere di aiuto... uso gmail e non riscontro nessun problema.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.885
Il problema è nel filtro antispam posto sul server. Le notifiche che non vi raggiungono, finiscono nella cartella antispam dell'indirizzo dello STAFF. Appena ho un minuto, vedo di cambiare le impostazioni al filtro.

Sinceramente stavo pensando di mantenere abilitato il servizio di notifica solo per gli utenti certificati. Non mi sembra il caso di consentire ai lurker di mantenersi comodamente aggiornati. Voi che ne pensate?

PS: a breve una nuova infornata di tacchini.

Commenta
Reaction score
13
TheBigGun ha scritto:
Il problema è nel filtro antispam posto sul server. Le notifiche che non vi raggiungono, finiscono nella cartella antispam dell'indirizzo dello STAFF. Appena ho un minuto, vedo di cambiare le impostazioni al filtro.

Sinceramente stavo pensando di mantenere abilitato il servizio di notifica solo per gli utenti certificati. Non mi sembra il caso di consentire ai lurker di mantenersi comodamente aggiornati. Voi che ne pensate?

un servizio in più al gruppo di utenti certificati visto che sono anche quelli che mantengono un certo ordine :punish:
ma dove godo animalescamente e l'infornata di tacchini :yahoo: :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.294
  • Creatore Discussione
TheBigGun ha scritto:
Il problema è nel filtro antispam posto sul server. Le notifiche che non vi raggiungono, finiscono nella cartella antispam dell'indirizzo dello STAFF.
O bella... è la prima volta che sento di un filtro antispam in partenza... presumo ci sia un doppio passaggio prima di arrivare a destinazione e quindi il server intermedio applica le regole alla sua posta in ingresso... :biggrin:

TheBigGun ha scritto:
Assolutamente d'accordo! :good:

TheBigGun ha scritto:
...ma per Pasqua non si usano le colombe??? :rofl:

A bocce ferme penso che tornerò su email.it che è molto più snello di gmx.com! :bye:

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Scusate l'ignoranza, ma queste notifiche vie email cosa sarebbero?
Che gli utenti certificati abbiano dei privilegi mi sembra giustissimo, credo però che tutti gli altri non possano essere considerati lurker, alcuni non certificati li vedo abbastanza attivi.

Commenta
Reaction score
28
Le notifiche via mail sono, appunto, delle e-mail che ti arrivano le quali segnalano, ad esempio, che ti è arrivato un PM, oppure che una tua segnalazione su un determinato post è stato presa in esame.

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Grazie Magico Merlin, chiaramente non essendo cerificato non mi possono arrivare PM.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.931
TheBigGun ha scritto:

io penso che già i lurker entrano e leggono,se poi gli si consente anche di aver aggiornamenti sull'email...sai quando partecipano ....MAI :biggrin:
quindi per me NO

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
satiro ha scritto:
Mi spiace di non poterti essere di aiuto... uso gmail e non riscontro nessun problema.
gmail anche io.

TheBigGun ha scritto:
Ogni iniziativa fatta per rendere la vita difficile a questi "signori" ha il mio plauso. Chi non contribuisce e' giusto che non goda dei servizi del forum.

TheBigGun ha scritto:
a breve una nuova infornata di tacchini.
:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.294
TheBigGun ha scritto:
Oggi ho trovato 92 msg... direi che le modifiche sono andate a buon fine! :good:
Grazie TBG!

Commenta
Reaction score
13
non mi arrivano più le notifiche ed io non ho modificato nulla :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
25
Posso sapere se ci sono state evoluzioni sul servizio notifiche. Con dominio yahoo non le ricevo più.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.294
Sono state disattivate da TBG per problemi (ora non trovo il topic...) ma puoi usare il link I tuoi messaggi che svolge praticamente la stessa funzione!
E' in alto nella riga azzurrina alla destra di Pannello di Controllo Utente! :good:

Commenta
Alto