Notizie - Bologna

B

Bearch

Ospite
Ospite
Salve,
sono nuovo del forum e non saprei dove postare questa richiesta (richiesta Info? boh)
Volevo sapere se qualcuno conosce due ragazze romene (si dicono russe, mah) che ricevevano in un seminterrato a Bologna in zona Barca vicino al deposito bus. Non mi ricordo i nomi ma erano fantastiche. Non ci sono più da metà agosto ma magari hanno cambiato città HELP.
Erano tutte e due bionde e una ha le tette rifatte. Ogni tanto le trovavo a Rimini.

Prometto che mi faccio perdonare postando qualche recensione prossimamente!!!!!

Grazie

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Per prima cosa le richieste info non devono mai essere multiple, a meno che non avessero un annuncio nel quale si proponevano in coppia.

Secondo, vedi anche la domanda di Caccia, se erano otr la richiesta info dovrebbe essere postata nell'apposita sezione. Se avevano un annuncio internet e ora non ce l'hanno più, non c'è nulla da fare, almeno finchè non torna fuori un riferimento valido.

Commenta
Reaction score
273
era per indirizzarlo nell'apposita sezione, se erano otr gli avrei detto che nel tread madre degli otr warrior poteva trovare qualche info, mentre se fosserò state loft sarei arrivato alla stessa conclusione

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
era per indirizzarlo nell'apposita sezione, se erano otr gli avrei detto che nel tread madre degli otr warrior poteva trovare qualche info, mentre se fosserò state loft sarei arrivato alla stessa conclusione

Difatti, io l'avevo capito. Vediamo se ha capito lui.

Commenta
Alto