Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A Firenze tempo fa mi è capitato di conoscere una bella donna, non una stafica o una ragazzetta ma "una bella donna" magra, alta, mora, capelli sulle spalle ed un tatoo rappresentante un delfino con la coda da scorpione sulla spalla destra (o..forse sinistra??). Si pubblicizzava in coppia con un certo Davide ma "si applicava" anche da sola. Le sue inserzioni erano su bakeka e su Kijiji. So per certo che la sua provenienza era dal mondo degli scambisti e gli incontri avvenivano in zona "Certosa" all'inizio mentre dall'agosto dello scorso anno disponeva di un appartamentino in zona Porta al Prato. C'è per caso qualche amico che ne ha notizie?
Grazie
Giano
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.