NOME INSERZIONISTA: ANTONIA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/antonia-9uqx45501251
CITTA DELL'INCONTRO: RImini Torre Pedrera
NAZIONALITA': Romena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): 50 BJ+Rai1 ---- 60 BBJ+Rai1 ----- 100 BBJ+Ra2 ---- 120 BBJ+Rai1+Rai2 ---- No CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+Ra2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 min real fucking time
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: buona in generale per me ottima (poi spiego)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32478266xx
LA MIA RECENSIONE:
Premessa ho incontrato Antonia nella suo precedente soggiorno in quel di Pedrera quando il quartetto era al completo, resistetti
alla tentazione di frequentare quell'appartamento per il fatto che BIG ci aveva messo in guardia sui rischi, e perché la sola girl
che mi offriva il suo lato B era Delia che oltre ad essere quella che meno mi piaceva mi specificava sempre lato B ok se il coso
è piccolo, il che non era un bel preludio.
Poi un giorno chiamo ancora Antonia e trovo la novità che sul suo menù è comparso il lato B e allora indago subito, rivelandole
che l'avevo già chiamata chiedendo tale servizio, ma mi era stato negato. Al che la giovine mi specifica che ha iniziato da molto
poco, e io specifico che non sono Rocco ma neanche Pisellino... E lei dice che con pazienza e crema si fa...
Inutile dirvi che ero già col sangue alla testa e in men che non si dica mi sono trovato a salire la famosa scala esterna esposto
al pubblico ludibrio di tutto il vicinato...
Entro e scorgo questa Antonia e confermo in toto l'ottima e molto azzeccata descrizione di Lando, una viso carino, un fare molto
simpatico e volenterosissimo, alta circa 160 o pocò più un culetto un po' formoso per i miei gusti ma molto sodo e una vitina e un
bustino filiforme ma ben raccordato a quel culetto che non ho potuto far a meno di avvinghiare subito.
Nell'avviarmi in camera una breve sosta in cucina a salutare e conoscere le amiche (Alice già conosciuta) che sembrano molto
sorridenti e socievoli. A nota infatti devo dire che finalmente Alice ha trovato compagne solari che sembra abbiano tirato su e di
parecchio anche il suo morale-attitudine e questo mi fa piacere, anche per lei e questo lo dico perché confermato anche dalla
mia osservazione e social time anche in occasione della recente visita a Simina.
In camera Antonia si spoglia e conferma di essere un ottimo bocconcino ed è un continuo ed entusiastico "ti piaccio?" che poi
si trasformerà in un continuo "ti piace cosi?" nel durante... Sembrerebbe una cosa che rompe le palle, ma l'entusiasmo e la
freschezza che la ragazza ci mette nel dirlo non disturba anzi sembra come dice Lando che cerchi di fare il massimo per te e
che in fondo non le dispiaccia affatto.
Infatti si butta subito sul letto in mutandine e mi incita a partire con un BBJ, io mi posiziono sul bordo del letto e mi sfilo i
boxer, noto che mi guarda il pippo e poi inizia un buon BBJ con molto impegno e accettabile tecnica, poi succede una cosà
buffa, quando sono ben in tiro, si ferma libera la bocca alza lo sguardo e mi dice -scusa posso chiedere una cosa?- e io -Si,
certo?- e lei -Mi puoi dire quanto è grande tuo cazzo?- e io non senza una bella risata l'accontento e le chiedo come da quanto
ha iniziato a fare rai2 perché l'avevo chiamata tempo prima e me le aveva negato. Lei confida che l'ha iniziato da pochissimo
e che l'ha fatto solo 2 volte prima di me e che non le fa male ma agginge che io sono più grosso e quindi capisco che meglio
digitalizzare bene il canale per avere una buona visione...
La faccio mettere a pecora sul bordo del letto e le sfilo il perizoma, noto anch'io la piccola protuberanza a livello del cocige
(che in verità ho visto soltanto su altre 2 ragazze prima)m a sinceramente ciò non mi distrae da tutto il resto che in quella
posizione è un proprio bel vedere... Gel durex abbondante e inizio a digitalizzarla con il pollice...
Dopo un po' mi accorgo che così facendo il mio fratellino è tutto solo e al freddo e questa non è cosa buona e saggia e
così le chiedo subito un 69 e lei mi accontenta in men che non si dica. Mentre mi godo la sua pompa così procedo nella
digitalizzazione (non metto dettagli che tanto molti non mi credono) ma dico solo che pur non avendo dita da muratore il
lavoro fatto con calma non ha disturbato troppo la ragazza e dopo un po' la dilatazione mi ha stupito... era ora di fotterla!
Così l'ho fatta mettere nella classica posizione a pancia in giù con il culetto inarcato e le sono salito sopra inculandomela
subito, lei non ha accusato il colpo così ho iniziato subito a muovermi, aumentando il ritmo e la profondità. Sono andato
avanti per un po' visto che sembrava che la ragazzetta non disprezzava, poi l'ho fatta mettere a pecora sul bordo del letto
e devo dire la visone era rinvigorente, un culetto formoso ma sodo, perfetto per essere afferrato e un buchetto bello largo
mi chiamavano.
Non mi sono fatto aspettare e l'ho fottuta alla grande e mi ha impressionato. Devo dire che nella mia esperienza girl così
giovani e minute che si fanno fottere in culo in quel modo me ne ricordo solo una al momento, Selena di Bologna che però
era più esperta di rai2 di questa Antonia. Ero stupito potevo affondare gran fondocorsa e sparargli le bordate più forti senza
che lei dicesse nulla, anzi sembrava gradire, sono andato avanti per un po' godendomela tutta poi ho deciso di cambiare
posizione...
L'ho fatta mettere bordo letto con la gambe aperte e all'aria il più possibile, lei che mi dice -sei bravo a fare culo eh?- e
continua -ti piace mio culo eh?- e la visone di quel culetto ormai completamente aperto mi fanno salire il sangue alla testa
e la inculo ancora. Questa posizione mi permette un maggiore affondo e ne approfitto anche perché sembra che la ragazza
gradisca. Avere un culetto così a disposizione completa e fare come vuoi per me è il massimo e ci do di brutto anche con
un po' di violenza... Qui mi succede una cosa che ho visto solo nei filmini, mentre la scopo in culo usando tutta la corsa possibile
diverse volte il mio cazzo esce tutto dal suo culo e io entro come l'olio ad ogni colpo senza cercare o accompagnare l'amico con
la mano, questo significa due cose che io sono come il marmo in quel momento e che la ragazzetta e completamente aperta,
infatti dopo un po' Antonia sembra accusare il colpo e vedo che si inizia a muovere non so se per il piacere o per il dolore
o entrambi, so solo che ad un certo punto cosa mi combina la giovine? Mentre io me la pompo dietro altro sulle mie braccia
vedo che stacca la sua manina dalla mia chiappa e che fa? Se la mette sulla fica e inizia a sfregarsi il clitoride mentre io la
fotto dietro... Se fingeva per farmi capitolare è da oscar e infatti ho visto subito che non avrei resistito tanto e lasciandomi
cadere su di lei l'ho afferrata con le due mani per quel vitino esile e di fatto me la sono sbattuta come una bambola facendomi
una sega con il suo culetto e sparandogli dentro tutto quello che potevo...
Nel social post conferma la sua simpatia e solarità e come dice Lando cerca di farti tornare però sembra anche parecchio
furbina e sensibile al discorso monetario infatti quando io le faccio notare che di solito con 100 si parla di servizio completo
con anche fica e spesso cim e che io di solito per solo Rai2 spendo 80 ma mi è capitato anche 70-60-50 lei rimane ferrea sulle
sue cifre non rilanciando che c'è stato anche chi le ha offerto 150 e più per il suo culo ma lei al tempo non lo faceva.
In fin dei conti concordo con Lando che 100 la ragazza comunque li vale perchè in definitiva è ciò che cerco, una giovine
carina che non sia una pantera (perchè mi piace condurre il gioco a me) ma che sia bella calda, partecipativa e che le piaccia,
ma anche che sia completamente disponibile alla pratica anal senza inibizioni o problematiche... se cambiasse l'attitudine
avrei più dubbi e se passasse a 80 mi ripagherei la trasferta a Pedrera, ma al momento ha le carte in regola per essere
abitudinariamente inculata dal sottoscritto...
Nota Simpatica: il giorno dopo l'ho chiamata in anonimo per avere info sulle sue prestazioni e ho chiesto delucidazioni sul
discorso anal e lei mi ha specificato che l'aveva fatto 3 volte, quando le ho chiesto se aveva esperienza mi ha riferito che lo
aveva fatto anche con uno di una "certa" misura che non mi risulta nuova... Al che ho pensato, o sono stato veramente il
terzo e il più grosso ad oggi, o mi ha riconosciuto o questa sa proprio come rizzare i cazzi perchè c'è riuscita nuovamente
tanto vi dovevo