Novità Giapponese - Pordenone - Cittanostra (cartaceo)

Reaction score
60
RIFERIMENTO INTERNET www.cittanostra.it
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40++
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Bj,FK,Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Fisico cadente,buone tette,brutta cicatrice sulla pancia
ATTITUDINE: gentile ma freddina
REPERIBILITA': 8.30 - 22.30

LA MIA ESPERIENZA:

Cittanostra cartaceo, numero 331. ****976

Trattasi di nuovo filone cinese in quel di Pordenone,che riceve in palazzone sopra banca e farmacia in centralissimo incrocio arrivando da Udine,prima di passare il fiume.
Fisicamente e' altro che Milf,direi pure Gilf...e non estremamente ilf...over 40,fisico appena decente ma almeno pere notevoli per un'orientale.
Propone 100,rido (internamente) come un matto,rilancio a 50 sperando di andarmene dopo un rifiuto,accetta subito,controbatto a 40 dopo finta rovistata in tasche e portafoglio,accetta di nuovo,accetto solo per le tette. Li focalizzerò la mia attenzione durante tutto il rapporto.
Concede Fk,ma non mi attizza molto,BJ scoperto appena discreto,un paio di posizioni irrimediabilmente rovinate dalla sua strettezza RaiUnale. Eppure credevo che con l'età tendesse a cedere...vabè,concludo a manovella con bocca appoggiata per un orgasmo da due lire.
Aggiungere orrida cicatrice sulla pancia (cesareo da macellaio cinese??) e squallore dell'appartamento e il quadro e' completo.

Reaction score
17
Nel numero, vanno tolte le ultime 2 cifre: 33145489xx

Allegati

• Annunci Città Nostra -- annunci_1287509943227.zip
    66,9 KB · Visite: 104
Commenta
Reaction score
67
Cines

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giovanna
RIFERIMENTO INTERNET:non esiste più
CITTA DELL'INCONTRO: pn
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non esiste più l'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo discusso
SERVIZI USUFRUITI:bbj,fk,rai1,cob
COMPENSO RICHIESTO: /
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:'20
DESCRIZIONE FISICA:h 1.80,coi capelli neri,macra
ATTITUDINE: abbastanza gfe
REPERIBILITA': è l'apoteosi mondiale della reperibilità
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):331 45489xx

LA MIA RECENSIONE: questo filotto orientale che ci aveva narrato l'utente carlo paris ormai 5 anni fa si è ora spostato sopra al compro oro situato nella strada perpendicolare a quella del famoso palazzone sopra la farmacia..l'anziana donna che svolgeva il compito deve aver appeso i mutandoni al chiodo,la sua collega piu giovane è rimasta,promossa a dirigente delle operazioni e rispondi chiamate(ma in assenza di ragazze si toglie l'abito e svolge lei il mestiere,ma raramente insomma ecco)...allora quello che mi fa senso,quello che mi fa senso,è che quando mi capita di andare in questo loft dal parcheggio noto che c'è sempre un gran via vai di persone,e spesso la ragazza risponde di essere occupata in quel momento e quindi aspettare 5 minuti e tutto ok..ma metti caso che un giorno,dopo che una volta che ho visto il via vai,torno a casa e guardo rece pordenone su punterforum,perché non c'è una recensione da 5 anni questo é che mi fa rabbia punter,questo è che mi fa rabbia..soliti culoni pesanti che non hanno voglia di scrivere due righe di recensione..monelli!! Comunque passando alla parte interessante,la girl che mi apre è fisicamente mediocre,però accetta i 30 dobloni offerti senza far storie e anzi sembrando molto felice,applica un bbj tutto sommato sufficiente,e nel fuck è parecchio partecipativa e cerca sempre il contatto delle labbra..per il finale è allergica a cim e cof,mentre accetta senza entusiasmo il cob..eee cosa dire altro..tutto qui insomma ecco,niente di speciale ma low cost se così si può dire..nel social time finale ci teneva a dire che lavorava in una pizzeria..e durante il rapporto ludico mi aveva chiesto quanto prendevo al mese..il link non esiste perché avevo il numero da molti anni fa e non riesco a trovarne uno quindi io spero che nessuno mi rompa i coglioni perché il nostro apparato genitale,la nostra chiave da 32,deve rimanere intatto,insomma! Chiave da 32,chiave inglese come cazzo vi piace chiamare...vi voglio bene

Commenta
Reaction score
180
........ non c'è una recensione da 5 anni questo é che mi fa rabbia punter,questo è che mi fa rabbia..soliti culoni pesanti che non hanno voglia di scrivere due righe di recensione..monelli!! ....

beh, anche tu.... non è che scrivi tante recensioni, o no?

Commenta
Reaction score
67
Perché la mia attività punteristica è limitata dai fondi monetari esigui,ma le occasioni in cui opero le recensisco sempre io

Commenta
Reaction score
67
Ma si...la mia era una critica ai colleghi per il bene del forum,ma mica da interpretare con cattiveria insomma ecco:)..

Commenta
Alto