Novità sessuale...

Reaction score
0
Mi spaventa il fatto che la passione per me è diventata una cosa brutta, addirittura mi sento male tante volte quando provo attrazione per un uomo e mi allontano immediatamente.

Non ho avuto traumi di nessun tipo - sessuali o pressocch psicologici - però semplicemente sento che quella parte della mia vita è inutile e fa solo soffrire (perché non lo so) dunque la escludo.

Mi ferisce quando mi danno della frigida, per cercare di uscire da questa situazione ne ho provate di tutte con il mio partner che ormai ha via libera ad andare a trovare piacere in qualsiasi altra parte...però mi sa che ho trovato un santo al massimo si guarda qualche film a luci rosse e finisce li.

A volte gli guardo anch'io con lui nella speranza che qualcosa scaturisca in me però mi sento come se in realta stessi guardando cartoni animati guardo curiosa ma e mi fanno ridere, sarò normale?

Se qualcuno ha qualche risposta che mi possa far tornare al normale saro contentissima di leggere le vostre idee !!!

Reaction score
9
Mangia 2 uova, 6 banane, frullale con un litro di latte e bevi il frullato per un mese tutti i giorni.
Carne rossa o pesce ( 1 porzione a settimana), fagioli verdi (4p a settimana), se sei vegetariana mangia un po’ di mandorle o qualunque altra noce ogni giorno.
Per un mese NON TOCCARTI. Se lui ha bisogno di te dalle piacere in altri modi (ho bisogno di elencarli? Credo di no). Trova il tempo per andare in palestra, credimi: 1 mese di lavoro e la tua energia sessuale crescerà. Non essere pigra, fallo.
Un’altra cosa.. mentre lo fate non pensare al suo corpo (o a quello di qualcun’altro). Pensa ad altro, non so un problema di matematica o il lavoro arretrato, in modo da distrarti.
P.S. se ancora ti masturbi fermati, è tempo di finirla.:lol:

Commenta
Reaction score
22
Ninfomamia? A me sembra che si tratta esattamente del contrario... Posso farti una domanda personale? Tanto siamo in perfetto anonimato... Per caso soffri di endometriosi? Perché nel caso potrebbe essere un motivo... Inoltre non so la tua età... È anche quella potrebbe essere indicativa.
Dici anche che pensi che faccia soffrire... Perché facendo sesso provi dolore, o perché ritieni che potresti provarlo?

Commenta
Reaction score
66
Bho. Come direbbe Francesco, preghiamo per bellaitaliana, affinchè possa riprendere presto a... procreare.
Però, sinceramente, mii sfugge quale sarebbe la Novità sessuale.

Commenta
Reaction score
9.990
Mi spaventa il fatto che la passione per me è diventata una cosa brutta, addirittura mi sento male tante volte quando provo attrazione per un uomo e mi allontano immediatamente.

premetto che il 3d mi sembra l'ennesimo scherzo di qualche buontempone .... ma dandoti il beneficio del dubbio , in riferimento alla frase quotata e visto che dici di avere un compagno , c'e' una cosa che non capisco .... prima del tuo problemino la davi a tutti quelli da cui eri attratta ? :unknw:

Commenta
Alto