novita 19 anni - Ferrara - Bakecaincontrii

Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novitá-19-anni-8gjm36132829
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Lana
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100/100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 80-100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: come da figurine
ATTITUDINE: in training
REPERIBILITA': sta diventando difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36652072xx

LA MIA RECENSIONE:
Vengo colpito dallla scarnezza dell'annuncio che non promette nulla ed allora chiamo per vedere se si tratta di un fake. Mi risponde una vocina flebile che parla poco italiano. Raggiungo la location zona stazione fs via N. Sauro. Ora di cena privacy 0. Famiglie che vanno e vengono. Ce la faccio a fare le scale e mi apre la tipa delle foto :o anzi, senza trucco è pure meglio. Prima volta che mi capita un bocconcino così fresco. Passerina depilata alta 160 e sodissima. Gomma e BJ buono. 69 e molto sensibile al daty. Bacini reciproci su corpo. Vai di mission con molta calma: è strettissima e basterebbero un paio di colpi per venire. La lavoro bene e mugugna in brasiliano. Si prende un paio di orgasmi e poi mi fa fretta. Mi sgoldona e vuole finirmi di HJ con COB ma insisto per BBJ e niente allora chiedo un altro guanto con la promessa di finire subito. La sua amica (panzona Anna?) ha già in coda 8 punter per lei. La riprendo a pecora e lei riprende un Po' di gusto e vengo. Poco social. Traffico sulle scale con condomini che fanno filò. Altri punter in arrivo in strada e per le scale... cazzo! Metto la faccia di bronzo ed esco salutando tutti. Rimane qualche giorno, non ho capito se giovedì, poi migra a Forlì. Cazzo che sfiga un bocconcino così.
Scusate la rece tutta di un fiato dal cell Nokia ;) ma se qualcuno vuole favorfire ha un giorno.
Saluti le correz. le farò da casa.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    17,8 KB · Visite: 533
  • 12.jpg
    12.jpg
    30,5 KB · Visite: 384
  • 13.jpg
    13.jpg
    16,6 KB · Visite: 407
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Giovinezza! In foto è truccata, dal vivo è meglio!!!Tutta abbronzata, liscia e soda: da morirci a cavallo. Ieri con i miei 40... mi sono sentito un vecchio porco con lei. Adesso capisco perchè la mia collega di 20anni non me la dà :(
 
Commenta

hotspot

UOMO
Membership
Registrato
14 Luglio 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
L'anno scorso o inizio anno è passata da Forlì ,mi sono soffermato più volte a guardarla ma mi sa che valeva la pena,va be...
 
Commenta
Alto