novita a desenzano

Reaction score
10
nuovo centro massaggi a desenzano, ''massaggi e benessere '' o similare ci sono passato da vanti ieri e questa mattina , qualcuno a provato l' ebrezza di andarci.
si trova in via dante alighieri, angolo via zadei,e via micelangelo

Reaction score
1
vivilavita ha scritto:
nuovo centro massaggi a desenzano, ''massaggi e benessere '' o similare ci sono passato da vanti ieri e questa mattina , qualcuno a provato l' ebrezza di andarci.
si trova in via dante alighieri, angolo via zadei,e via micelangelo

so che dovono aprire un nuovo centro a desenzano (credo sia senza happy end, ma magari col tempo....). Però non so se sia questo che tici tu.
ma è già aperto?????

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
non so se sia aperto ci passo davanti tutte le mattine ma solo ieri ho letto le vetrofanie, ma che le hanno attaccate minino sono una settimana , ma non avevo letto cosa cera scritto pensavo che fosse una svendita del punto 15, che so che voleva vendere anche lo stabile

Commenta
Reaction score
6
Passato oggi. Sono entrato, ma ero di fretta e non ho usufruito dei servizi offerti. Comunque ambiente nuovo, stanzette ottime con attrezzature nuove. Gestione cinese, era presente una alla reception e una sul divanetto. Tutte e due x nulla degne di nota.

Commenta
Reaction score
1
lester ha scritto:
Passato oggi. Sono entrato, ma ero di fretta e non ho usufruito dei servizi offerti. Comunque ambiente nuovo, stanzette ottime con attrezzature nuove. Gestione cinese, era presente una alla reception e una sul divanetto. Tutte e due x nulla degne di nota.

se la gestione è cinese allora nn è quello di cui ho dato info io....

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
ci penso io a far la prima rece.

La hall è esattamente come descritto sopra. con un aggiunta che essendo andato oggi dopo pranzo, le ragazzine cinesi stavano pranzando con qualche cibo strano.

Organizzazione e stanza simile al centro vicino alla stazione a brescia. Sottofondo musicale con musica fuori luogo e periodo (bianco natale, happy birthday.......).

Ragazzina in forma, bei lineamenti, di nome Giulietta, tutto sommato carina.

Massaggio classico cinese con olii con l'esclusione del solito "massaggio" alle mani con lo skiocco delle dita.

Non ho kiesto per l'happy ending.....

45min- 25€ come da listino attaccato alla porta e sui volantini.

bye :smile:

Commenta
Reaction score
10
passato ieri sera alle 23,00, quoto obaoba per il massaggio, eseguito da lisa , bel fighino musica stessa di obaoba,non ho chiesto del finale happy end , locale pulito, e ragazza molto simpatica, viste altre due ragazze una carina altra con occhiali di forma indefinita

Commenta
Reaction score
0
Testato questa sera il centro in oggetto.

Classico centro cinese con stanzini da 3 mq e privacy inesistente.

Sono stato massaggiato dalla già nominata Giulietta, ragazza insignificante e incapace di massaggiare.

Di finale non se ne parla neppure.

Rate 25€ per 45 minuti di stupidi palpeggiamenti ....

ESPERIENZA TRA LE PIU' NEGATIVE
:shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout:

Commenta
Reaction score
6
provato il centro. Nuovo. Igiene ok. Privacy non troppa perchè le tramezze non arrivano al soffitto, ma tanto non ne avete bisogno perchè non si va al di là del massaggio normale. Massaggio fatto maluccio. e soprattutto..... fa un freddo cane :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Dopo un po' mi sono accorto che tremavo dal freddo perchè ormai mi era entrato nelle ossa. E' no non ci siamo.

Commenta
Reaction score
10
passato domenica pomeriggio , massaggio eseguito da cani da una con la testa grande , in un altro camerino sono entrati due con una , da dimenticare almeno per un po

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
eccomi. dopo essere stato fuori uso x + di un mese causa infortunio, rieccomi pronto x andare a farmi fare un massaggino sperando che qualcosa sia migliorato. :fool:
..... speranza vana. tutto uguale a prima e pure la ragazze......
io mi son stufato e settimana proxima faccio un tour x vedere se cè qualche novità in giro.

ciao ciao

Commenta
Reaction score
10
passato ieri sera era chiuso , ripassato questa mattina cera un foglio attaccato alla porta di quelli che di solito lascia la questura probabilmente perso il centro massaggi

Commenta
Alto