novita o ritorno?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

è la Vanessa che stà al gros con Clio grigia, ma da quello che so io non è operata, intervistata l'altra sera mi ha detto che il suo è bello e funzionante :biggrin:

polloloko ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans&citta=67&pag=1&id=8655
per caso è la vanessa operata che c'era anche sul giardino??

Tra l'altro l'annuncio dice chiaramente completa...
:biggrin:

Ciao questa Vanessa l'ho conosciuta dalle mie parti nell'anconetano..qualche anno fa..è stata per un periodo in zona,non faceva sempre otr(lavorava sugli annunci)..ma la beccai in un distributore :biggrin: (erg..a Marina)clio grigia (con targa rimini)il birillo c'era :biggrin: bello dritto nella media se ben ricordo(ho ancora il suo biglietto da visita..)mi rimase impresso la sua gentilezza e tranquilità(se non è cambiata)ricordo che sono dovuto salire sulla sua macchina :shok:logicamente non il massimo per fare molto(la mia più spaziosa)comunque si era dedicata molto bene..gran pompinara..ricordo che come gli toccavo i capezzoli(un po dure)si scaldava..sicuramente completa :biggrin: ricordo anche che era molto magra..non so se sia cambiata..penso che superi i 30 anni.e prima credo che non era male...non ci ero mai più tornato..per sperimentarla in location..ma molto gentile..
Già se ne era parlato nel vecchio forum..di lei..l'anno scorso c'era il suo annuncio con il viso coperto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto