Trans Nubia 3500744581

Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
86
Reaction score
213
Località
campania
Numero di telefono: 3500744581
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Caserta: 🔴🔴🔴NOVITA ASSOLUTA IN CITTA NUBIA TRANS🍼PRIMA VOLTA IN ITALIA🇮🇹
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nubia
Nazionalità: Non chiesta
Età: Non chiesta
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti
Ho incontrato la tgirl in questione qualche sera fa, era molto tardi (dopo le 24) la chiamo e mi da disponibilità immediata; poche info sui servizi che offre confermandomi la sua attitudine att/pass e la raggiungo nella sua abitazione di Caserta. Appena entrato resto piacevolmente colpito dalle foto che corrispondono alla realtà. Lei è bella, atletica, magra, pelle molto liscia e con due belle tettone ed un culo morbidissimi. È pulita, profumata e perfettamente depilata.
Dopo aver saldato il dovuto (100 con venuta) si parte con fk (purtroppo pochi e solo accennati) e petting. Io sono già sull'attenti quindi si dedica ad un bj niente di che e di brevissima durata. Durante i preliminari lei continua a masturbarsi cercando di raggiungere un erezione accettabile e non mi permette di dedicarle le attenzioni che vorrei. Preferisce farsi leccare le palle, cosa che faccio anche perché sembra gradire, ma come detto non mi consente di farle un bj. Si passa quindi al trombo con me a pecora sul letto e lei in piedi. Quindi si copre ed entra. Mi scopa per 2 minuti quindi si ferma ed inzia a menarselo avendo perso turgore. Rientra, un altro minutino e riesce, si leva il preservativo e dopo un altro paio di minuti di smanettate mi sborra sul viso. Dopo tocca a me, con lei che mette una mano sotto il mio cazzo per evitare che possa sporcare il tappeto. Seguono pulizie durante le quali mi dice di essere molto stanca e mi invita ad accelerare le operazioni. Saluto e vado via. In conclusione lei è molto bella, ma la prestazione è stata insufficiente, sicuramente condizionata dal fatto che era molto stanca. Avrebbe fatto meglio a non rispondere o invitarmi ad andarla a trovare un altro giorno. Peccato, perché il materiale c'è ed anche tanto.
Questo è quanto, alla prossima
 

Allegati

  • 56aa89e96a8646dbabf1b0ff72c61309.jpg
    56aa89e96a8646dbabf1b0ff72c61309.jpg
    73,1 KB · Visite: 12.319
Alto