Trans Nubia trav 3271465385

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET 3271465385 - Annunci trav Genova zona Sampierdarena - Nubia
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Nubia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi sui 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si corrisponde alle foto
SERVIZI OFFERTI: BJC A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: senza seno, ben dotata come da foto annuncio
ATTITUDINE: con me solo attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione, sono stato da Nubia visibile sulle piccole trasgr. e altri siti.

Riceve a Sampierdarena vicino all'uscita della sopraelevata, le foto dell'annuncio corrispondono a lei anche se mi sembra che abbia qualche piccola differenza del viso (naso un pò più fine rispetto a quello dell'annuncio forse se lo è fatto ritoccare...).
Dotazione reattiva e lungo sicuramente sopra i venti anche se non particolarmente largo, ho iniziato con un bj coperto (preferisco così) e quasi mi soffocava quando lo spingeva fino in fondo,poi mi ha preso a pancia in su e mi ha dato una bella ripassata..subito sentendo un pò di dolore ma poi è diventato piacevole....non sono riuscito a resistere molto e non ho provato altre posizioni....pazienza.
Ambiente pulito, persona pulita ed attenta alla precauzioni (cosa molto importate per me) FK non richiesto, mi ha concesso l'uso dell'ampio bagno.
Non parla molto ho provato a trattare il richiesto (anticipato) ma non ha voluto fare sconti.
Secondo me da provare se si è prevalentemente passivi.

Qualcuno ha provato Lana sempre su piccole-tragr.? ovviamente si accettano info su altre :biggrin:

Ciao :bye:

Allegati

• trav-789-20240726112427-114273.jpg
    trav-789-20240726112427-114273.jpg
    56,5 KB · Visite: 10.682
Re: [RECE] Nubia Trans Genova - PICCOLETRASGRESSIONI

... Nubia ... l'ho incontrata la scorsa settimana, a Genova. Confermo quanto scritto da marc. Le foto sono reali, anzi: io la preferisco dal vivo, anche se non saprei dire se il naso e' ritoccato (nelle foto o nell'originale).

Non sono pratico di Genova e ho fatto un po' fatica a trovare il posto. Alla fine ho parcheggiato dall'altra parte di un ponticello che passa sotto la ferrovia, in un parcheggio abbastanza ampio, ho raggiunto la casa a piedi e sono salito. Già qui devo dire che è stata molto gentile perché, come dicevo prima, ho impiegato quasi un'ora per trovare il posto, richiamandola più volte e mi ha sempre dato nuove indicazioni. In passato mi sono capitate signorine che, se in cinque minuti non eri riuscito ad arrivare sul posto, iniziavano a telefonare con insulti vari ... al che, ovviamente, ho lasciato perdere.

Mi ha aperto la porta ed e' rimasta nascosta ... viste altre rece di altre signorine la cosa avrebbe potuto essere preoccupante, ma avendo letto in questa rece "si, corrisponde alle foto" sono entrato tranquillamente ed e' stato subito evidente che e' rimasta dietro la porta perché era già in abiti succinti. Il palazzo sembra tranquillo e, probabilmente, i vicini di pianerottolo fanno tutt'altro (mi riferisco ad alcuni palazzi che ho visto a Milano, in cui la percentuale di professioniste per piano sembra essere molto alta).

Le ho dato subito quanto concordato, ho approfittato del bagno (ampio e pulito) per darmi una rinfrescata e sono iniziati i giochi.

Ero un po' teso ... mi capita sempre ... e allora lei mi ha coccolato un po', poi mi sono spogliato mentre lei liberava l'"arma" ci siamo stesi sul letto, nudi (io completamente, lei ha tenuto un pezzo). Ce li siamo ciucciati un po' a vicenda (subito covered) e le ho chiesto di fare con molta calma, altrimenti avremmo finito subito ... e anche in questo e' stata molto disponibile, senza cercare di farmi finire subito (sarebbe stato facilissimo ... ero veramente eccitato).

Nel bel mezzo del 69 mi e' venuta voglia di provare a prenderlo dove non l'avevo mai preso, gliel'ho detto e ci abbiamo provato. Io a pancia sotto, lei sopra, un po' di lubrificante e via. E' stata molto ... come dire ... delicata, quando mi faceva male si fermava ma lo teneva dentro, e mi costringeva a rilassarmi prima di continuare ("costringeva" nel senso che, se fosse stato per me, avrei rinunciato subito; lei, invece, mi restava sopra tenendomi fermo finché non riuscivo a rilassarmi e a sentire meno dolore). Quando il dolore e' passato abbiamo cambiato posizione, lei sdraiata e io sopra di lei e mi ha fatto venire con la mano mentre lei continuava a pompare da sotto. E' stato molto bello :)

Poi siamo rimasti un po' a scherzare e - purtroppo - sono dovuto andare via un po' di corsa perché avevo perso troppo tempo a trovare la location ed ero già in ritardo.

Mi è piaciuta molto, ha un bel fisico tonico come piace a me, è forte, ben dotata, molto paziente e gentile. E, per la prima volta, ho trovato una trans talmente attenta alle precauzioni che sono tornato a casa tranquillo e sereno, senza le paranoie di altre volte quando c'era stata qualche piccola imprudenza. Piccola piccola, ma sufficiente a non farmi dormire tranquillo per qualche giorno.

Ci tornerò sicuramente, anche se per me è un po' fuori mano.

Nel week-end mi piacerebbe andare a trovare una fra queste: Alessandra "la gatta nera" di Milano, già incontrata una volta un po' di anni fa; Pamela di Novara, mancata per un pelo un paio di volte; Anna Clara di Torino; Gaia ... mi piacerebbe per via del fisico muscoloso, ma dalle vostre rece mi sembra che insista un po' troppo per il "fisting", che non è proprio la mia passione, né da attivo né - soprattutto - da passivo! Oppure Anaconda di Milano, che e' stata in giro per Piemonte e Lombardia con il nick di Lady Anita XXL. Qualche suggerimento?

Grazie e alla prossima ...

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1461
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Prati
NOME INSERZIONISTA: Nubia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ci siamo proprio
SERVIZI OFFERTI: il nulla
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: stendiamo un velo pietoso
ATTITUDINE: un Bancomat è più sexy
REPERIBILITA': facilissima (e te credo..)
VOTO: -5

Infoiato come pochi nella notte romana sfoglio la mia agendina...questa non risponde, quest'altra ha il cell spento, questa pure, quella idem, questa è in tour...e che c...o!
Vado su Toptrans e vedo (purtroppo) l'annuncio di questa Nubia, già recensita a Padova, mi pare...attenta alle precauzioni, grosso bastone anche se non maxi (per una volta si può fare, anche se preferisco xxl), ecc. ecc.
Mi immolo alla causa e vado...bel palazzo, appartamento ok; lei è quella delle foto...solo che è alta un cazzo e mezzo, ha una pancia che fa provincia, e ha peli ovunque...ma questo è niente! In confronto Monti è un comico di Zelig, per non parlare di quella cosetta patetica che ha tra le gambe...un cazzetto di 10 cm (?) largo come un dito mignolo!?!
Il problema è che se la tira pure e non fa niente per mettere a suo agio il cliente...dopo 5 minuti scarsi di bj (lei a me) mi dice che per 50 euro il tempo era scaduto e che l'incontro era finito! Alle mie rimostranze (" 50 euro 5 minuti? scusa ma 1 ora quanto viene? 600?" lei osa controbattere che il suo impegno era stato massimo ed il problema ero io...
Per alcuni secondi ho avuto l'impulso di darle (dargli) un destro in faccia, era l'unica cosa da fare in una circostanza del genere, ma il mio aplomb ha prevalso. Mai in tanti anni di onorata carriera mi è capitato una sola del genere...senza parole. Mi consola almeno il fatto che voi, cari colleghi del Forum, dopo aver letto tutto ciò possiate utilizzare in maniera più proficua ( anche strappare 50 euro sarebbe meglio che regalarli a questa nullità...) il vostro vil danaro.
Già da un po' pensavo di ritirarmi dalle scene, dopo questa sola clamorosa forse è arrivato il momento di appendere le mutande al chiodo...che amarezza...

Numero di telefono: 3271465385
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3271465385 - Annunci trav Genova zona Sampierdarena - Nubia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Nubia
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'avevo conosciuta diversi anni addietro e ho deciso di andare a trovarla perchè ricordavo che mi aveva soddisfatto. Non era bellissima, ma molto simpatica, pulita e gentile. E rimane tale anche adesso, pur essendo un po' ingrassata. L'incontro è stato quindi piacevole ma non mi ha entusiasmato, soprattutto perchè il suo non è esattamante come quello che ti aspetteresti, nel senso che non regge a lungo l'erezione. Ma forse può anche essere perchè non le piacevo io. In ogni caso è brava, si è impegnata e ha svolto fino in fondo il suo ruolo attivo, facendomi capitolare nel giro di mezz'ora, da quando abbiamo iniziato con vari strusciamenti e BBJ. Mi piace però avidenziare che è sicuramente seria ed una brava persona, senza alcuna brutta sorpresa.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto