NUMA - BERGAMO -CHIAVAMI

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Ciao,
qualche tempo fa avevo testato questa qui, che all'epoca aveva l'annuncio solo sul giornale:
http://www.eurochiamami.it/2069204.htm
Riceve in zona triangolo ( :lol: ), il nome della via non lo ricordo.
Lei è quella delle foto, per 80 piade ho concordato bbj, rai1 e 2.
Inizia con un lavaggio preliminare in bagno, poi mi fa sdraiare sul letto ed inizia un buon bbj, non appassionato però nemmeno svogliato come altre.
Dopo un po' decido che è ora di agire: incappucciamento e via di rai 1 in diverse posizioni, sopra, sotto, pecora... Quando mi sono divertito abbastanza decido di visionare Sky, una spalmatina di cremina e via dentro tutto. Devo dire che ha un culo mobido, il fratellino entra senza il minimo sforzo e sembra di infilarlo nel burro caldo tanto è cedevole!
Quando ormai sento che sono al limite la faccio inginocchiare davanti a me ed ho finito con un COB sulle tette.
Che dire, esperienza positiva anche se lei non è proprio bellissima. Visto il panorama generale bergamasco però non mi posso lamentare.
BY BY
 
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
ciao Optimus,
grazie per le info!
..in effetti concordo con te, il panorama bergamasco non sembra essere proprio fornitissimo :cray: ..va beh, io vorrei fare un giro di ricognizione delle bellezze orobiche ma per ora quella che mi ispira di più (una certa alexia) non sono ancora riuscito ad incontrarla!
ah, una domanda:tempo della prestazione i canonici 30 minuti?

Grazie,
ciao
 
Commenta
Alto