Numeri di cellulare . Massaggiatrici come le lapperine ?

Reaction score
93
Questa sera , spossato dal caldo , mi sono dedicato al riordino dei putgruppi della rubrica del telefonino :heat:
Al termine del depennamento di nomi non più operativi , di girls " decotte " ( per usare un termine caro al mio amico Gigi77 ) , di altre che hanno cambiato città etc. , mi sono reso conto che il numero di cellulari delle massaggiatrici si sta avvicinando a quello delle lapperine , fino a non molto tempo fa molto superiore . Devo fare alcune precisazioni :rtfm: : sono rarissimi i numeri delle China e delle " massaggiatrici autonome " che frequento assai poco , così come quelli di lapperine operanti al di fuori della provincia di Bologna , quindi la maggior parte si riferisce ad operatrici dei Centri occidentali , italiane e non .
Cosa ne deducete ?
:thank_you2:

Reaction score
272
Mah io conservo tutti i numeri delle lapperine che ho frequentato fuori e dentro ai locali, me li memorizzo indicando LAP, nazionalita ITA ROM HUN ecc e nome d'arte, poi se mi danno il cellulare non di lavoro gli metto anche il nome e cognome.
di trote otr o loft ne ho anche diversi di numeri, anche dei paesi di origene. Di massaggiatrici quasi niente. Tirando le somme avro - di 300 numeri sul cell.

Commenta
Reaction score
5
non ho capito: stai dicendo che la maggior parte delle massaggiatrici impiegate nei vari "centri" ti ha lasciato un numero privato per massaggi extra, o parli semplicemente del numero per contattare il centro?

se e' "la seconda che hai detto" allora niente di nuovo, "e' pero' e' sbagliata"

QUELO.

Commenta
Reaction score
2
scudettato ha scritto:
Questa sera , spossato dal caldo , mi sono dedicato al riordino dei putgruppi della rubrica del telefonino :heat:
Al termine del depennamento di nomi non più operativi , di girls " decotte " ( per usare un termine caro al mio amico Gigi77 ) , di altre che hanno cambiato città etc. , mi sono reso conto che il numero di cellulari delle massaggiatrici si sta avvicinando a quello delle lapperine , fino a non molto tempo fa molto superiore . Devo fare alcune precisazioni :rtfm: : sono rarissimi i numeri delle China e delle " massaggiatrici autonome " che frequento assai poco , così come quelli di lapperine operanti al di fuori della provincia di Bologna , quindi la maggior parte si riferisce ad operatrici dei Centri occidentali , italiane e non .
Cosa ne deducete ?

Ciao Scud ne deduco che sei avanti almeno tre spanne,almeno per quello che mi riguarda, :good: :good:
Deduco anche che quando le nostre amiche operatrici non vogliono darti il numero di cellulare dichiarando che non escono con clienti del centro,mentono. :diablo: Come al solito è sempre una situazione soggettiva e per la rabbia divento di questo colore :bad: .
Un saluto a tutti i colleghi :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
93
  • Creatore Discussione
lebeouf ha scritto:
non ho capito: stai dicendo che la maggior parte delle massaggiatrici impiegate nei vari "centri" ti ha lasciato un numero privato per massaggi extra, o parli semplicemente del numero per contattare il centro?

se e' "la seconda che hai detto" allora niente di nuovo, "e' pero' e' sbagliata"

QUELO.[/quote]

Se hai un minimo di frequentazione di lap e night , dovresti sapere che le girls che lavorano in questi locali , dopo averti valutato , ti danno il loro numero 1) per metterti in condizione di sapere se la sera che decidi di tornare lei è al lavoro , 2) per informarti di eventuali trasferimenti in altri locali , 3) per sollecitare il tuo ritorno al locale se latiti per un po', 4) per chiederti ricariche del cell . , 5) per sputtanare ai tuoi occhi qualche sua collega per la quale avevi manifestato interesse 6) last but not the least , dopo averti fatto lo squillo di rito , per dirti che si , forse...,se proprio insisti ,lei puo' accettare un invito a passare la sua serata libera con te . Nella norma da 1 a 5 si usano gli sms ,per il 6 la chiamata .
Quasi tutta la casistica è ora ripresa da parecchie massaggiatrici , non certo per contattare il centro , il cui numero è pubblico .
Scusa ma non ho capito le 2 frasi colorate

Commenta
Reaction score
93
  • Creatore Discussione
AMICO64 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Cosa ne deducete ?

Ciao Scud ne deduco che sei avanti almeno tre spanne,almeno per quello che mi riguarda, :good: :good:
Deduco anche che quando le nostre amiche operatrici non vogliono darti il numero di cellulare dichiarando che non escono con clienti del centro,mentono. :diablo: Come al solito è sempre una situazione soggettiva e per la rabbia divento di questo colore :bad: .
Un saluto a tutti i colleghi :bye: :bye:

Caro AMICO64 , sia ben chiaro : non tutte danno il loro numero , ma sono una percentuale esigua . Dato che i centri operano su turni , ti offrono la possibilità di sapere in tempo reale quando sono al lavoro ( buon esempio di marketing ) e , alla luce del periodo di crisi , di integrare le entrate con qualche ora di "straordinario" .
Solo una ( e qui rispondo anche a Lebeuf ) si mise tempo fa a far massaggi anche a casa sua , ad un rate concorrenziale a quello del centro dove lavorava e solo ad alcuni clienti fidati . Con l'occasione , lei che mi aveva servito solo hj , passò al bbj potendo usfruire di maggior privacy .
:bye:

Commenta
Reaction score
93
  • Creatore Discussione
cacciatores ha scritto:
Mah io conservo tutti i numeri delle lapperine che ho frequentato fuori e dentro ai locali, me li memorizzo indicando LAP, nazionalita ITA ROM HUN ecc e nome d'arte, poi se mi danno il cellulare non di lavoro gli metto anche il nome e cognome.
di trote otr o loft ne ho anche diversi di numeri, anche dei paesi di origene. Di massaggiatrici quasi niente. Tirando le somme avro - di 300 numeri sul cell.

Anch'io uso questo metodo di "catalogazione" :good: , ma la mia rubrica ha numeri nettamente inferiori alla tua :sorry:

Commenta
Reaction score
5
grazie scudettato,
un'ottima analisi sociologica.

provero' anch'io il tuo esperimento sul campo,
cominciando a chiedere gentilmente un recapito personale.
ti faro' sapere in modo da ampliare la statistica.

quanto alle frasi tra virgolette del mio primo post,
sono citazioni di un personaggio cult di C.Guzzanti: Quelo.
puoi trovare qualche video su youtube.

Commenta
Reaction score
272
scudettato ha scritto:
cacciatores ha scritto:

Anch'io uso questo metodo di "catalogazione" :good: , ma la mia rubrica ha numeri nettamente inferiori alla tua :sorry:
Scudettato, il 14 Agosto ho celebrato il mio Lap Compleanno, vuoi che qualche numero non lo messo da parte... anzi con la storia del grande impresario italiano capita sempre più spesso che lapperine ignota mi contatti per trovare l'aggancio con questo o quel locale, unica rottura l'orario ignobile a cui chiamano

Commenta
Alto