Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come avviene già per i messaggi e le discussioni, sarebbe possibile per il forum tenere il conto (e mostrare) il numero delle recensioni scritte da ogni utente?
Non sarà esattamente quello che mi avete chiesto, ma per il momento questo credo possa venire incontro alle esigenze di coloro che vogliono dare un peso specifico ai PUNTERS.
Nella VISUALIZZAZIONE PROFILO di un utente:
E direttamente nel messaggio facendo un singolo click sul nome dell'utente, nell'apposito menù a tendina, compare la funzione indicata nella immagine sottostante:
Le due funzioni consentono di elencare il numero di thread iniziati da un utente.
Mi chiedevate il numero di recensioni e questa non è esattamente la risposta alla vostra domanda ma vi consente di dare un peso importante ad ogni singolo utente ovvero comprendere se è veramente un PUNTER, uno che arriva per primo a recensire le esercenti....
In futuro, sarà possibile, attraverso una modifica importante e rivoluzionaria rispetto alla organizzazione attuale, avere un contatore specifico delle recensioni che vi seguirà in tutte le aree del forum.
congratulazioni BigGun,
le 2 funzioni sono già senza dubbio un passo avanti importante e utile nel conferire un peso specifico.
Come quasi tutte le modifiche e le implementazioni operate nell'ultimo anno !!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.