numero recensioni

Reaction score
289
Come avviene già per i messaggi e le discussioni, sarebbe possibile per il forum tenere il conto (e mostrare) il numero delle recensioni scritte da ogni utente?

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Non sarà esattamente quello che mi avete chiesto, ma per il momento questo credo possa venire incontro alle esigenze di coloro che vogliono dare un peso specifico ai PUNTERS.

Nella VISUALIZZAZIONE PROFILO di un utente:

1.jpg

E direttamente nel messaggio facendo un singolo click sul nome dell'utente, nell'apposito menù a tendina, compare la funzione indicata nella immagine sottostante:

2.jpg

Le due funzioni consentono di elencare il numero di thread iniziati da un utente.
Mi chiedevate il numero di recensioni e questa non è esattamente la risposta alla vostra domanda ma vi consente di dare un peso importante ad ogni singolo utente ovvero comprendere se è veramente un PUNTER, uno che arriva per primo a recensire le esercenti....

In futuro, sarà possibile, attraverso una modifica importante e rivoluzionaria rispetto alla organizzazione attuale, avere un contatore specifico delle recensioni che vi seguirà in tutte le aree del forum.

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.678
congratulazioni BigGun,
le 2 funzioni sono già senza dubbio un passo avanti importante e utile nel conferire un peso specifico.
Come quasi tutte le modifiche e le implementazioni operate nell'ultimo anno !!:good:

Commenta
Reaction score
289
  • Creatore Discussione
La vera forza di questo forum sono le recensioni perché recensire nobilita il punter

attachment.php

Don't be a lurker! Diamo importanza alle recensioni! Viva PunterForum!

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    5,5 KB · Visite: 228
Commenta
Alto