NUNMERO CIVICO

Reaction score
3
PER ERRORE HO INDICATO IN UN MEX IL NUMERO CIVICO DI UNA VIA DI UN LOFT.......

x correttezza vorrei rimuoverlo ....come posso fare???

grazie in anticipo ha chi mi aiutera'....

Reaction score
27

Segnala la discussione dove hai postato i dati che non volevi mettere all'Admin, tramite il pulsante triangolare con punto esclamativo, in basso lato SX sotto la discussione di tuo interesse!

Commenta
Reaction score
100

Già che sei di lavoro, rimuovi anche un "h" di troppo e sostituisci il segno grafico "x" con un più interessante "per". Inoltre, per finire, rinuncia a scrivere in stampatello maiuscolo: è un duro sacrificio, ma sono certo che ce la puoi fare.

PS: sorvoliamo sul "nunmero"...:whistle3:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Già che sei di lavoro, rimuovi anche un "h" di troppo e sostituisci il segno grafico "x" con un più interessante "per". Inoltre, per finire, rinuncia a scrivere in stampatello maiuscolo: è un duro sacrificio, ma sono certo che ce la puoi fare.

PS: sorvoliamo sul "nunmero"...:whistle3:

:on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet: sei nato simpaticone o ti impegni a farlo??? :on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Segnala la discussione dove hai postato i dati che non volevi mettere all'Admin, tramite il pulsante triangolare con punto esclamativo, in basso lato SX sotto la discussione di tuo interesse!

grazie mille...gentilissimo....vedo con piacere che qualcuno...come del resto faccio sempre io....si limita a dare una mano senza fare lo schizzinoso.....:good::good::good:

Commenta
Alto