Escort nunzia 3508620087

23 anni, italiana, presenza curata e naturalmente sensuale. Amo l’eleganza, la classe e i dettagli che fanno la differenza. Sono una ragazza raffinata, dal portamento delicato e dallo sguardo che sa raccontare più di mille parole.
Mi piace prendermi cura di me stessa, adoro il buon gusto, i profumi ricercati, gli ambienti esclusivi e la compagnia di uomini educati, distinti e rispettosi.
Con me troverai un’atmosfera piacevole, rilassata, fatta di complicità, charme e momenti da ricordare. Ogni incontro è unico, discreto e costruito con attenzione per regalare un’esperienza di puro piacere e armonia.
Per chi cerca non solo bellezza, ma presenza, intelligenza e classe.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
199
Reaction score
304
Località
Emilia
Numero di telefono: 3508620087
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508620087 - Bologna: NUNZIA NAPOLETANA L’INCONTRO CHE NON SI DIMENTICA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: nunzia
Nazionalità: italiana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
chiamo la ragazza che dice di partire da 70 per bj e rai1.chiedo se allo stesso prezzo fa bbj e risposta affermativa se ero pulito.arrivo in una casetta allestita a b&b,e mi apre quella della foto anche se dal vivo meno carina ma 2 tette,rifatte,anche piu' grandi che dalle foto.le ricordo gli accordi e al momento del bbj dice che ho i peli troppo lunghi(saranno mezzo cm),atteggiamento chiaramente truffaldino per attirare clienti,anche perche' non c'è nesso tra peli,scoperto e coperto.va beh anche se scazzato vado avanti.bbj a 1000all'ora che fa pure male,come ha un po' di consistenza infiliamo in rai1 a mission dove lei continua a tenere le gambe chiuse per impedire una penetrazione profonda e facendo pure finta di godere in modo fastidiosamente teatrale.mi sfilo il condom per un cob ma c'è il divieto.mi finisce con una sega fatta anche peggio del bj
a voi le conclusioni
 

Allegati

  • Screenshot 2026-02-12 095821.webp
    Screenshot 2026-02-12 095821.webp
    7,8 KB · Visite: 5.102
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto