Nunzia - Palermo - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3.882
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bellissima ragazza palermitana
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-palermitana-ibu653383177
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:come sotto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:come sotto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': variabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33474986xx

LA MIA RECENSIONE:
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )

Età dichiarata/presunta:22/circa 30/33
Etnia:italiana, siciliana
Servizi usufruiti:bbj, rai1, cob, FK a stampo
Rate:50
Durata dell'incontro:20’
Altri servizi offerti e non usufruiti:nd
Rate richiesto per altri servizi:nd
Attendibilità delle foto:buona
Altezza:170
Reperibilità:dipende dai giorni: nulla, oppure facilissima
Riceve/altrui:riceve
Accessibilità per disabili:ottima

Voto all’esame universitario:20 trentesimi
Volto:8 Fisico:7 Prestazione:5
Nome d’arte: Nunzia
Nome vero: ND
Peso:55
Taglia:42/44
Capelli: scuri, molto lunghi quasi al sedere, mossi
Occhi:scuri, molto truccati
Naso: sottile
Bocca:labbra sottili.
Seno:prima, purtroppo oscenamente cadente
Culo: normale, non particolarmente sodo
Gambe e coscia: lunghe e magre
Abbigliamento: toppino, reggiseno, perizoma
Tattoo:nessuno
Segni particolari:patata vintage; vaga somiglianza con la Bellucci (si, ma… vaga!)

RECE SOGGETTIVA

Mi ero incaponito che almeno un’indigena desideravo trombarla, e dunque fino all’ultimo dei miei giorni palermitani non ho desistito nel tentare di trovarne una disponibile. Quando le speranze erano ormai perse, mi risponde, gentile e risoluta, la Nunzia in questione, che per 50 mi propone al telefono un chiaro bocca e figa. Appuntamento nei pressi della clinica Orestano (intenderà mica farmi fare prima un esame???) e poi, con varie telefonate di avvicinamento (che palle…), raggiungo il classico vascio livello strada. Mi fa entrare, un bilocale uso scannatoio. Breve social time del tutto trascurabile, ci stendiamo sul letto. Dopo avermi pulito con gli imbevuti si prodiga in una discreta leccata di palle, per poi passare al bbj. La fermo e glielo faccio proseguire io in piedi e lei seduta sul letto. Non è un gran che, con la mano la convinco a farlo entrare di più, ma comunque nulla di che. Indossato il gommino la cavalco a missionaria, e mentre esco per poi passare a farla metter contro il muro per scoparmela in piedi da dietro….. orrore…. La ragazza è mestruata…. Ecco perché non voleva farsela digitalizzare neanche un minimo, neanche farsela sfiorare…. La sciocca simula di non saperlo e di accorgersene solo in quel momento. A quel punto mi resta ben poco da fare, se non di farle una doccia COB.
Vestizione, cazzate varie e saluti. Che dire? Di viso non sarebbe male, ma si trucca in modo pesantissimo. Da dietro, con l’altezza e le gambe slanciate fa la sua figura, ma davanti e con le micro tette appese come due strofinacci, lascia a desiderare. Tra l’età dichiarata e quella vera, occorre aggiungere due lustri (oppure prendere per buona l’età dichiarata, a patto di togliersi dieci diottrie…). Dichiara di fare questo lavoro da due mesi, ma per la mia esperienza ha alle spalle minimo minimo 4 anni di meretricio.
Esco senza sentirmi inculato, ma neanche soddisfatto. Certamente cento volte meglio Melissa. Inizio a camminare rimuginando sul fatto che magari una buona cena tipica potrebbe dare alla serata una definitiva svolta positiva, e dunque mi allontano diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.

CONSI GLIATA a chi cerca l’italiana, a chi ama l’altezza, a chi ama le lunghe chiome
SCONSI GLIATA a chi cerca di sintonizzare rai2, a chi non ama le furbate, a chi cerca due buone tette

3.jpg4.jpg5.jpg...

per curiosità: hai notato un tono di voce particolare? riflettendo sull'incontro puoi escludere con certezza che trattavasi di trans operata?

per curiosità: hai notato un tono di voce particolare? riflettendo sull'incontro puoi escludere con certezza che trattavasi di trans operata?
Si, lo escludo con certezza:
mancanza del pomo
digit ratio non coerente
tette orrende ma autentiche e non ormonate
e soprattutto... le mestruazioni!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto