NUOVA 28 ANNI - VISERBELLA - BAKECA

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/nuova-cttn9032741
CITTA DELL'INCONTRO:viserbella
NOME INSERZIONISTA:non ricordo
NAZIONALITA': russa
ETA': 32-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj rai daty fk ( altro da concordare quando imparerà l'italiano)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:incontrata venerdi a pranzo, era arrivata giovedi, e la ragazza di italiano ne sa veramente poco. ci capiamo a gesti perchè lei non parla inglese ma solo tedesco e russo. ha dei fogli scritto con la traduzione delle tariffe e delle frasi più usate. Concordiamo 60 euro per bbj fk daty e fuck.La ragazza inizia con uno spogliarello, poi si struscia insomma ....si impegna, è dolce e gentile . la pompa è discreta anche se ne ho ricevute di meglio, si fa toccare e sembra gradire molto il lavoro ai capezzoli.le tettine una 2 abbondante naturali hanno piccoli capezzoli.dopo un po di strusciamenti, passiamo alla scopata che devo dire sembra proprio le piaccia. la figa è molto bagnata e mentre la pompo mi incita e graffia leggermente la schiena. andiamo avanti un po fermandoci e ricominciando il trombo senza fretta. alla fine toglie il gommino e finisce di bocca con qualche schizzo sulle labbra ...a tradimento. nel complesso simpatica disponibile .forse ci ricapito quando sono in zona
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Re: NUOVA 28 anni (visserbella) - Rimini - bakeka

allego la matrice (purtroppo l'annuncio è senza foto :unknw: )
 

Allegati

  • 2009-03-31_174557.zip
    28,1 KB · Visite: 173
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: NUOVA 28 anni (visserbella) - Rimini - bakeka

adesso c'è il tre per 1....con 100 te ne fai 3.....se ti piaccioo le milf ed due bruttarelle pure......

Collegamento alla pagina web non disponibile

però 28enne na volta, ma proprio na volta nè.......nel complesso carina la signora :good:

via dei medici....al numero.... :biggrin:
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
Re: NUOVA 28 anni (visserbella) - Rimini - bakeka

così senza saperlo sono andato a finire dalle famose massagiatrici di Viserbella....
mo vè un po'!

Ero andato per la russa 28 enne
Sarà russa, ma ha tratti fortemente orientaleggianti (quando l'ho vista mi è sembrata un'orientale), secondo me è della Russia asiatica.
Con 80€ ho fatto 2 giri cn BBJ (contrattazione fatta con la bionda)
Buona partecipazione, alla tipa piace il cazzo e durante il trombo si toccava x venire...
Conclusione di manovella con venuta sulle tette

Tutto sommato buon rapporto prezzo/prestazioni, ma la ragazza nn è il mio tipo
 
Commenta
Alto