NUOVA AFFASCINANTE FRANCESINA - FANO - LA FIERA (CARTACEO)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: la fiera n.31 Nuovissima ed affascinante francesina
CITTA DELL'INCONTRO: Fano ( zona sassonia )
NOME INSERZIONISTA: sconosciuto
NAZIONALITA': Dice francese in realtà Spagnola (almeno credo, in ogni caso latina)
ETA': Almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non troppo (almeno io mi aspettavo un'altra cosa)
SERVIZI OFFERTI: Bj, RA1
RATE DI PARTENZA: non precisato
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bionda capelli a caschetto, 160cm un pochino tracagnotta, tette grandi come da annuncio, bel culo
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo attenta lettura dell'ultimo numero della fiera vengo attratto dall'annuncio che scrive "nuovissima ed affascinante francesina....". Mi puzza di pacco ma provo a contattarla comunque. Risponde una vocina che mi ispira, mi dice la location che risulta assolutamente nuova (trattasi di una palazzina di nuova costruzione in zona sassonia dietro il ristorante yankee) e per tanto mi ci fiondo. Tribolo un po per trovare, suono faccio le scale (l'appartamento è al primo piano), si apre la porta entro e.......... zac il pacco è servito!!! Siamo alle solite.
Lo standard è quello di quanto c'è in zona; io cercavo una ragazzina e qui mi ritrovo una donna sicuramente non bella ma nemmeno troppo brutta. Non era quello che cercavo, le chiedo il menù sperando spari alto per avere una scusa per andare ma invece mi dice fai tu. Rispondo offrendo un mazzo da 50 per una cosa con calma ed accetta.
Ormai ci sono, mi spoglio ed inizia un bj coperto con lei seduta sul letto ed io in piedi. Le prendo la testa e tiro cercando di infilarlo tutto; non si rifiuta ed ogni tanto lo sfilo e lo metto tra le tette (sono belle grandi e non rifatte). Continuo così fin che non mi stufo. Lei si sdraia ed inizia una mission ma dopo alcune pompate le chiedo di mettersi a pecos. Accetta si mette a quattro zampe svelando un bel culone (alla fine sto culone è la cosa che mi è piaciuta di più), la pompo sino a quando non esplodo.
Sarà che cercavo un'altra cosa per questo alla sua vista mi sono smontato ed era megli che me ne andavo. Purtroppo io sono attratto dal tipo velina e qua in zona purtroppo non ne ho mai viste.
Uscendo ho sentito che la voce di un'altra ragazza che dava indicazioni ad un collega ma non ho visto come è ma questa volta mi tengo la curiosità!

[attenzione:2s2ccitn]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum, in particolare:
Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:2s2ccitn]

Re: FANO - NUOVA AFFASCINANTE FRANCESINA

marco61032 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: la fiera n.31 Nuovissima ed affascinante francesina
CITTA DELL'INCONTRO: Fano ( zona sassonia )
NOME INSERZIONISTA: sconosciuto
NAZIONALITA': Dice francese in realtà Spagnola (almeno credo, in ogni caso latina)
ETA': Almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non troppo (almeno io mi aspettavo un'altra cosa)
SERVIZI OFFERTI: Bj, RA1
RATE DI PARTENZA: non precisato
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bionda capelli a caschetto, 160cm un pochino tracagnotta, tette grandi come da annuncio, bel culo
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo attenta lettura dell'ultimo numero della fiera vengo attratto dall'annuncio che scrive "nuovissima ed affascinante francesina....". Mi puzza di pacco ma provo a contattarla comunque. Risponde una vocina che mi ispira, mi dice la location che risulta assolutamente nuova (trattasi di una palazzina di nuova costruzione in zona sassonia dietro il ristorante yankee) e per tanto mi ci fiondo. Tribolo un po per trovare, suono faccio le scale (l'appartamento e' al primo piano), si apre la porta entro e.......... zac il pacco e' servito!!! Siamo alle solite.
Lo standard e' quello di quanto c'e' in zona; io cercavo una ragazzina e qui mi ritrovo una donna sicuramente non bella ma nemmeno troppo brutta. Non era quello che cercavo, le chiedo il menù sperando spari alto per avere una scusa per andare ma invece mi dice fai tu. Rispondo offrendo un mazzo da 50 per una cosa con calma ed accetta.
Ormai ci sono, mi spoglio ed inizia un bj coperto con lei seduta sul letto ed io in piedi. Le prendo la testa e tiro cercando di infilarlo tutto; non si rifiuta ed ogni tanto lo sfilo e lo metto tra le tette (sono belle grandi e non rifatte). Continuo così fin che non mi stufo. Lei si sdraia ed inizia una mission ma dopo alcune pompate le chiedo di mettersi a pecos. Accetta si mette a quattro zampe svelando un bel culone (alla fine sto culone e' la cosa che mi e' piaciuta di più), la pompo sino a quando non esplodo.
Sarà che cercavo un'altra cosa per questo alla sua vista mi sono smontato ed era megli che me ne andavo. Purtroppo io sono attratto dal tipo velina e qua in zona purtroppo non ne ho mai viste.
Uscendo ho sentito che la voce di un'altra ragazza che dava indicazioni ad un collega ma non ho visto come e' ma questa volta mi tengo la curiosità!

Ciao, dovresti inserire nel titolo che hai trovato l'annuncio nella fiera! :rtfm:
Comunque bella rece! :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto