Escort Nuova asia

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
62
Reaction score
11
Ed eccomi qua a recensire questa giovane china girl, mandando agli stracci l'intenzione di lasciare il campo ai più giovani.
Sfogliando lo scaffale più che per curiosità che per velleità, noto questo annuncio in una zona (Filippo Fiorentini) dove dovevo passare per sbrigare delle cose, controllo che da qualche parte, in qualche cassetto ci sia ancora la mia preziosa scorta di pilloline blù e mi dirigo in zona.
La ragazza, perchè secondo me stavolta si tratta di ragazza, riceve in un grosso complesso per cui la privacy non è esattamente delle migliori (anche se c'è chi la pensa in maniera diametralmente opposta, più gente gira più passi inosservato, sono opinioni); al telefono ti guida passo passo fino al portone. Dietro la porta compare questa ragazza secondo me non più di 25 anni con un bel fisichetto, seno piccolo ma sodo e soprattutto magra e con un accenno di lato B. Dice di chiamarsi Angela e che con 100 cucuzze fa tutto (no lato B), al che ribasso subito a 50 e lei con due occhioni carini mi chiede 60 e io sto. Si spoglia confermando le prime impressioni dopodichè, maledetta, mi propone la doppietta per 20 in più. Sono un coglione ed accetto a busta a chiusa. Si perchè sono miope e quando mi tolgo gli occhiali calano, a distanza, le tenebre, intravedo solo un fagotto impigiamato che si avvicina al letto mentre io mi sto già perdendo su un capezzolo di Angela che nel frattempo continuava a passare salviettine sul mio pisello. Mentre proseguo la pomiciata con Angela, l'altra cinesina, della quale ancora non avevo capito la forma, inizia un pompino da spavento che mi porta ad una repentina erezione. Confesso che da li non ci ho capito più molto ed ho perso il controllo della situazione perchè Angela mi gomma e mi sale a smorza, ha una fichettina stretta stretta che mi ero pastrugnato un po' prima, ma questa gommatura repentina e non concordata mi accentua lo scazzo e mi smoscio dopo pochi colpi. Anna, che nel frattempo ho individuata come una cinese di una 50 di anni non mal messa ma abbastanza bruttina, si prodiga in una nuova pompa e mi carezza il buco del culo con un ditino, però mi sale ancora di più lo scazzo, la pompa la voglio da Angela ma non c'è paragone con la pompa di Anna per cui decido di porre fine a questa situazione e mentre Anna si dilegua mi faccio segare da Angela fino alla venuta.
Che dire, la prima cazzata è stata cedere alla tentazione della doppietta invece di godermi la "bellezza" di Angela, la seconda non aver dettato io i tempi della questione. In conclusione, Angela va visitata sapendo però che tende a fare la furbetta e che tra una settimana dovrebbe cambiare location. Lato positivo che mentre mi rivestivo hanno cambiato il lenzuolino. Ciao Ciao
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    38,2 KB · Visite: 3.331
Ultima modifica di un moderatore:
Alto